salve a tutti ho un problema...non riesco a infilare nel calcio la batteria 9.6 consigli??? qualcuno ci e riuscito???? su ke batteria devo optare per avere una raffica migliore...
accetto sugerimenti e consigli!
salve a tutti ho un problema...non riesco a infilare nel calcio la batteria 9.6 consigli??? qualcuno ci e riuscito???? su ke batteria devo optare per avere una raffica migliore...
accetto sugerimenti e consigli!
che tipo di 9.6 non riesci a far entrare?
poi per lo scar, mi sembra si possa allargare il vano portabatteria.
prova a fare una ricerca, dovresti trovare qualcosa!
credo che nello scar doys tu non possa fare entrare mini 9.6 io ho avuto il tuo stesso problema , risolto con 1 8,4 oppure 1 lipo..
prova ad allungare il calcio, inserisci la batteri e la richiudi.. così la mia ci sta![]()
la 9,6 non mi entrava nel calcio non so perchè non scorre dentro ma ci fai entrare 1 9,6 mini???
ci entra una 9,6x1400 mini della intellect:allunga il calcio fino alla posizione 3-alza il coperchietto e piano piano inserisci la batteria(bestemmierai un po' ma entra)-alla fine puoi anche richiudere il calcio!!!!
sono riuscito a far entrare la mini 9.6 1400 ho tagliato con il segehtto il pezzo del calcio che scorre e ora entra benissimo ed esteticamente non si vede niente![]()
procedimento molto laborioso..penso che andrò di lipo a 7,4..
ma che 9,6 hai? quella fatta in due? io cmq ho risolto mettendo un porta batteria in cordura esterno, tanto il calcio che chiude lo puoi regolare per tenerlo un po aperto e fare uscire il cavo, cmq stasera faccio qualche foto e ti faccio vedere-
con la intellect 9,6 1400 non mi entra nel calcio ,ho provato in tutti i modi possibili...