Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: SoftAir alla "Festa degli Gnocchi"

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito SoftAir alla "Festa degli Gnocchi"

domenica 13-07-08 ad azzano x in provincia di pordenone si è svolta la tradizionale "festa degli gnocchi".
    quest'anno , noi tutti del 2f.a.s.t. ,siamo stati lieti di aver avuto occasione di poter esibire il softair in "piazza" con uno stand in cui esponevamo foto, video, asg, abbigliamento, gibernaggi, mappe ed acessori vari.
    abbiamo potuto anche creare due corridoi per dar modo a tutti coloro che lo desideravano, di efettuare dei tiri con le varie asg su bersagli. inoltre abbiamo creato un percorso con tiro su sagome.
    la giornata è stata molto bella e la curiosità della gente non è certo mancata, per noi è stata l'occasione per dimostrare alla gente che ciò che facciamo non è un giochino da mentecati come molti potevano pensare, ma uno sport che insegna molti valori e che crea gruppi molto uniti!
    ringrazio vivamente gli organizzatori della sagra che ci hanno dato questa possibilità e spero che anche altri club abbiano simili occasioni!

Spina L'avatar di Flash
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

bella iniziativa, questo è sicuramente il modo migliore per sdoganare il ns. sport agli occhi di tutti!!!

p.s.
    io preferisco la "festa delle gnocche" ma in mancanza d'altro ci si accontenta!!!:-d

Lo sparacazzate di SAM! L'avatar di Teseo
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

ben fatto! per lo stesso motivo di flash, ma io un salto alla bancarella degli gnocchi me la sarei fatta :-d :-d :-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

15 km da dove sto io, dai vengo a fare un giretto,anche se lo stesso giorno c'è la festa del lèngal a suzzolins, vediamo e mi concentrerò nello yoga per poter raggiungere il dono della ubiquità-bilocazione

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

....bella iniziativa...continuiamo così

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da koba Visualizza il messaggio
    dai vengo a fare un giretto,
    sorry coba.... ma la manifestazione e' stata il 13 luglio.....
    diversi club ci hanno fatto presente che sarebbero venuti volentieri a fare un giretto, prometto che se rifaremo un evento del genere avviseremo tutti in anticipo,
    consiglio vivamente di aprofittare di occasioni del genere non tanto x reclutare gente(noi non abbiamo fatto nuove tessere quel giorno e non era nostra intenzione farne) ma piuttosto per dare un immagine positiva del softair!
    se qualche club vuole cimentarsi in occasioni del genere magari ci si puo' pure dare una mano a vicenda! preferirei vedere un po + di collaborazione tra i vari club piuttosto che esser accusati di voler far "campagna acquisti" in territorio altrui come e' capitato a noi.... (non posso inserire smile xche' son in ferie e rispondo col cell. , ma una bella faccina con vomito ci stava tutta!!!)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)

Predefinito

azzarola che gaffe,credevo fosse il 13 agosto.

Recluta

L'avatar di Lele(ITA)
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

domenica 12 luglio 2009 il 2 f.a.s.t. sarà di nuovo presente alla sagra dello gnocco ad azzano x (pn)
    sarà nostro intento far capire a tutti coloro che saranno interessati cos'è il soft air e come noi lo interpretiamo.
    causa problemi personali non ho potuto seguire i preparativi e non so se potrò esser presente domenica, ma so che i miei ragazzi si stanno dando da fare parecchio.
    tutti gli amici softgunner che sono nelle vicinanze sono invitati a farsi un giretto e mi raccomando, bevete birra e fattevele segnare nella coppa chiosco del 2 fast!!!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

...ah!!! scusate, avevo capito "festa della gnocca"

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.