bel lavoro non mi intendo di caschi ma spero che siano resistenti ihihi cmq bel lavoro
bel lavoro non mi intendo di caschi ma spero che siano resistenti ihihi cmq bel lavoro

grazie 1000!!![]()
cmq se non vi basta sapere che ci ho sparato a bruciapelo con il mio m4 e non si sono nemmeno segnati, non so che dirvi...![]()
il primo dottor glas che trovi e prendi la pellicola adesiva che mettono su i vetri delle auto ,ci sono vari livelli di fume , ma sara un bel lavoro ? o meglio si vedra bene dopo ?boh

bhè spero di si! me ne andrebbe bene anche una leggermente scura, giusto da proteggere un po dal fastidio del sole se lo si ha in faccia.![]()
In attesa della conferma e-mail
ricordati di metterla all'interno, che se la metti fuori con i pallini che arrivano ti tocca rifare il lavoro, e stai attento a non fare bolle d'aria...

mmm... grazie del consiglio, anche se al momento non mi garba l' idea di mettere una maschera sopra la mia maschera.![]()
stupende! certo nn so cm delle lenti oakley! ma avendo parekkia materia prima provvedo subito a produrne almeno una dozzina :-d
per oscurarle prendi una bomboletta di nero trasparente o il colore che preferisci! io ti consiglio o l'arancione o il blu che sn colori luminosi ma che cmq ti ostacolano i raggi solari![]()

grazie!!
ma come bomboletta? che prodotti sono che non ne ho mai sentito parlare?![]()