Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: Occhialoni protettivi

teo
    teo non  è collegato
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di teo
    Club
    chimera

Predefinito

bel lavoro non mi intendo di caschi ma spero che siano resistenti ihihi cmq bel lavoro

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie 1000!!
    cmq se non vi basta sapere che ci ho sparato a bruciapelo con il mio m4 e non si sono nemmeno segnati, non so che dirvi...

Spina L'avatar di Mark Owen
    Club
    Seal Team 7

Predefinito

il primo dottor glas che trovi e prendi la pellicola adesiva che mettono su i vetri delle auto ,ci sono vari livelli di fume , ma sara un bel lavoro ? o meglio si vedra bene dopo ?boh

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

bhè spero di si! me ne andrebbe bene anche una leggermente scura, giusto da proteggere un po dal fastidio del sole se lo si ha in faccia.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    usul

Predefinito

ricordati di metterla all'interno, che se la metti fuori con i pallini che arrivano ti tocca rifare il lavoro, e stai attento a non fare bolle d'aria...

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pasqua Visualizza il messaggio
    ricordati di metterla all'interno, che se la metti fuori con i pallini che arrivano ti tocca rifare il lavoro, e stai attento a non fare bolle d'aria...
    grazie del consiglio! effettivamente non ci avevo pensato a questo particolare, mi sa che dovrò fare un po piu fatica del previsto.

Il "brucia transistor" di SAM!
    L'avatar di Ares85
    Club
    Taleacotium tactical team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    grazie del consiglio! effettivamente non ci avevo pensato a questo particolare, mi sa che dovrò fare un po piu fatica del previsto.
    evita la pellicola nera,nelle zone d'ombra si fara tutto scuro,nella macchia e nella vegetazione fitta ti dovrai muovere a tentoni,esistono in commercio,mi pare siano della bollè,delle maschere coloratre da applicare sopra gli occhialoni....:-d

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

mmm... grazie del consiglio, anche se al momento non mi garba l' idea di mettere una maschera sopra la mia maschera.

Spina L'avatar di Kayne92
    Club
    Anacapri softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto costruendo degli occhialoni protettivi (tipo quelli che usano i soldati) e come lente sto usando una visiera di un casco (penso sia in plexiglass o qualcosa del genere, cmq a prova di pallino) e volevo sapere se qualcuno di voi sa come potrei inscurire la lente sia per evitare riflessi che per proteggermi in caso di forte sole. a presto le foto!

come vi avevo promesso allego le foto dei miei occhialoni hommade: come gia detto li ho fatti utilizzando la visiera di un signor casco (un xlite, chi si intende di accessori per moto ha gia capito tutto), poi con un dremel ho segato via la parte che copriva il naso, ho fatto le fessure per far passare la fascia elastica e poi ho fatto dei fori per evitare l' effetto sauna. sul bordo poi ho applicato una striscia di gomma per farla stare meglio sul viso ed evitare che balli troppo. ah ovviamente tutte le parti che ho tagliato e forato sono state limate onde evitare fastidi.
    stupende! certo nn so cm delle lenti oakley! ma avendo parekkia materia prima provvedo subito a produrne almeno una dozzina :-d
    per oscurarle prendi una bomboletta di nero trasparente o il colore che preferisci! io ti consiglio o l'arancione o il blu che sn colori luminosi ma che cmq ti ostacolano i raggi solari

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

grazie!!

ma come bomboletta? che prodotti sono che non ne ho mai sentito parlare?

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

occhialoni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.