una leupold ultra mark1
pizza........... piantala !!!!!!!!
mi togli il sonno........... ho deciso questa è la versione definitiva.
comunque i tuoi sono dei bei spunti per cose future.......![]()
![]()
![]()
il diavoletto tentatore!!!
![]()
Originariamente inviata da one shot
eh costoso, anche troppo. ma non riesco a capire cosa possa fare alzare il prezzo così tanto (per mia incompetenza sia chiaro). parti dalla base di un apsii -3/400€ poi l'ottica costerà un bel pò e poi? hai fatto anche modifiche interne per aumentare gittata/potenza o altro? provata? con che risultati? la base aps è maruzen? secondo me dovresti pensare di farlo su commissione (tipo uno ti fornisce l'arma di base e tu, facendo un preventivo su cui gravino ovviamente i costi della tua prestazione d'opera-e d'intelletto direi- e dei pezzi modificati). io ho un aps ii maruzen, ed un m4a1ris ed un mp5ris...che si può fare?
per i pezzi sarebbero da vedere, quanto sono lunghi, larghi, ecc ecc.........Originariamente inviata da goldestein
in effetti cambiando solo alcune cose il tutto non è poi così costoso.
solitamente non faccio niente per terzi, a parte qualche aerografatura per i componenti del mio team.
la mia è una passione, un hobby e non penso possa trasformarsi in fonte di guadagno.
non sono un professionista che lo fa di mestiere, loro sono abituati io quando lavoro sui miei a volte faccio qualche cazzata, per cui mi ricompro il pezzo e via........ ma se dovessi farlo su fucili di altri le cose cambierebbero e non poco........
praticamente ci smenerei...... sono sicuro.
poi il tempo non è mai sufficiente e la cosa di cui mi sono accorto è che passa troppo in fretta, da egoista preferisco tenerlo tutto per me.![]()
posto le foto dei miei fucili per condividere con gli amici dei forum questa passione, nel contempo chi vuole può prendere spunti per se stesso e valutare in base a quello che vede che siano fucili o equipaggiamenti un eventuale acquisto.
ripeto la mia è una passione ed essendo tale non potrà mai essere per me una cosa diversa.
quando vedo i negozianti che magari ordinano dei pezzi molto belli e poi se ne privano perchè per loro è guadagno, mi rattristo un pò, del resto a ciascuno il suo.
sul mio ho però i seguenti pezzi:
anello su slitta, montato al contrario per il visore notturno
ottica e attacchi
slitta per ottica montata sul receiver, è un pezzo per arma vera
corpo aps sostituito con light receiver
canna interna di precisione
spegnifiamma simil barret
hop up pdi
kit level iii pdi
leva otturatore rinforzata
scatola di scatto zero trigger
calcio ca870
bipiede originale harris
distanziatori canna da montare all'interno
ris psg 1
maniglia anteriore del kurz pdw
slitta a l per montare il bipiede
maniglia di trasporto ( pezzi di m60 e minimi )
guancette copri ris
spero di non aver dimenticato niente, ma più o meno i costi sono quelli.
i pezzi presi nel tempo e da vari negozi, italiani e non.
ciao :d
e va bene, capisco le tue perplessità nel mettere mano ad una replica altrui. allora tento il colpo di manoperchè non realizzi un video in cui ci mostri la tua creatura? potresti farlo mentre la monti così ci descrivi tutti i pezzi...o un tutorial con tanto di foto e manuale. insomma non puoi farci venire l'acquolina in bocca e lasciarci a bocca asciutta
non si fa! non è carino da parte tua
![]()
grazie per le pronte risposte, cmq.
guarda, potrò fare una cosa del genere solo se fossi costretto a smontare il fucile per una rottura o altro.Originariamente inviata da goldestein
preferisco smanettare il meno possibile il tutto perchè mica sono armi vere, svita e riavvita una, due, tre volte e i filetti partono......![]()
comunque ne terro conto magari per la prossima realizzazione.
ciao