ho ascoltato i suggerimenti che alcuni di voi mi hanno postato e ho fatto alcune modifiche, ora è finita.
l'impugnatura sembra vicina, ma è alla giusta distanza per permettere al gomito di appoggiarsi sull'anca.
![]()
ho ascoltato i suggerimenti che alcuni di voi mi hanno postato e ho fatto alcune modifiche, ora è finita.
l'impugnatura sembra vicina, ma è alla giusta distanza per permettere al gomito di appoggiarsi sull'anca.
![]()
posso solo ripetere.......sei un mito =)
ma quei fucili un bell giorno intendi a vendere?????
Originariamente inviata da xbox
no, non li venderò, anche perchè dovrei chiedere un bel pò....... poi ci tengo troppo alle mie creature.
ciao
propongo un applauso da parte di tutto il forum a one shot.....
bravo..!!!
[quote="one shot"]ho ascoltato i suggerimenti che alcuni di voi mi hanno postato e ho fatto alcune modifiche, ora è finita.
bene, bravo bis...solo...hai pensato a fare un tutorial per spiegarci come l'hai realizzato? o almeno una descrizione precisa della replica di partenza e dei componenti che hai usato per realizzare il tuo custom. ripeto: complimenti
[quote="goldestein"]Originariamente inviata da one shot
in effetti sarebbe stato bello fare una foto per ogni fase del lavoro, ma mi è venuto in mente dopo.
comunque è più semplice di quello che si possa pensare.
sono partito prendendo il receiver di un aps ii al quale ho allargato tutti i fori delle relative viti facendoli di diametri maggiori per poter poi utilizzare viti più robuste per cui:
2 fori e relativi filetti per montare la scatola dello zero trigger
2 fori e relativi filetti per montare due viti da 6, che sono state tagliate della giusta lunghezza.
poi ho fatto tornire un pezzo di teflon per inserirlo nella parte posteriore del ris ( pare ricordare di un psg1 ) sul quale sono stati praticati 6 fori, 4 per attaccarlo al ris e 2 per fare passare la vite che collega il receveir al ris e uno per permettere alla prolunga della vite che comanda il movimento di estrazione del calcio.
sotto al ris ho collegato una slitta a l con due fori passanti, anche qui con viti robuste, alla fine ho collegato un bipiede harris alla parte finale della slitta.
ho recuperato una vecchia maniglia del kurz pdw sulla quale ho praticato 4 fori, 2 ai lati per utlizzare due viti per collegarla lateralmente alla slitta, 1 all'interno dell'impugnatura, passante per slitta e ris, anche qui poi una bella vite con bullone all'interno del ris con uno spessore ( pezzo di canna ) per mantenere la maniglia alla corretta distanza.
l'ultimo foro sulla parte anteriore della maniglia per permettere di svitare la vite anteriore del receiver senza dover smontare la maniglia.
alla sommità della canna per avvitare lo spegnifiamma misura ridotta del barret ho fatto tornire un pezzo apposta.
alla fine di tutto è venuto fuori secondo me un bel pezzo, rigido, robusto e soprattutto unico, volevo cercare di avvicinarmi ai fucili da sniper di grosso calibro, tanti gli assomigliano molto.
ho poi messo ai lati e sotto la scatola di scatto 3 coprimano e avvitato i due pezzi per mantenere il caricatore al suo posto.
ah dimenticavo la maniglia di trasporto per la quale ho usato una vecchia maniglia di m60 e attacco di una minimi che ho dovuto far fresare un pò.
![]()
ps.
a breve ne arriva un altro, sto fine
eh vabbè...dai spara quanto vuoi...sul serio se pensi di venderlo fammi sapere eh! certo che di lavoro ne hai fatto. ma lo faresti anche su commissione? ci hai mai pensato?
dico solo una cosa...sempre più spettacolare....complimentissimi!![]()
Originariamente inviata da goldestein
ho fatto i conti di tutti i pezzi utilizzati e fa circa 1900 euro....... sticazz.....
presi uno alla volta te ne accorgi di meno.....ma alla fine sempre quelli sono.
poi ci metti il lavoro del tornitore, l'assemblamento del tutto, l'aerografatura.
secondo te quale potrebbe essere il prezzo di vendita ?![]()