Salve a tutti, mi permetto di postare la mia "misera" collezione.
Al momento questi sono quelli che ho a casa (solo 3 e la pistola sono i miei), ma ho perso il conto di quanti me ne sono passati fra le mani...
Da SX a DX:
M4 Custom U.S.M.C. real steel
HK 416 VFC
MP5 SD6
KAC PDW VFC Deluxe ed.
M14 sniper version Cyma
In basso:
Cal. 45 MEU Socom Gear
Nel Dettaglio:
![]()
![]()
Sviluppato su base Classic Army, monta internamente pezzi originali tranne molla sp90, gommino madbull shark blu, canna madbull black python II 6,04 e motorino guarder revolution. Il tubo è stato lavorato dal sottoscritto per contenere la lipo da 7,4x1300. Esternamente è stato "sporcato" e rovinato ad arte, dotato di numeri di riconoscimento per pala, grip e acog, e monta acog 4x32 replica trijicon della dboy con mire metalliche, vertical grip "enhanched grip" e peq15 vanaras in DE (solo estetico)
![]()
Che dire, è l'ultimo arrivato di casa Hound, ho trovato un occasione e non potevo farmela scappare. Internamente è tutto originale, a breve dovrò sostituirgli il conico dato che s'è un pò rovinato e non vogli oche f°°°a il motorino. Gira con la sopracitata lipo da 7,4.
Esteticamente l'ho lasciato com'è perchè è semplicemente perfetto (il precedente proprietario gli aveva cambiato la grip con una standard m4 dell'ICS). ho aggiunto solo un dot replica aimpoint m3 con anello Knight's armament.
![]()
Questo è solo di passaggio, dato che non ne sono ufficialmente il proprietario...
mp5sd6 full metal di marca ancora ignota. unica particolarita è il laser montato sul castello anteriore di mira.
![]()
Figliol prodigo di casa Hound, dopo essere passato per l'onorevolissimo fratello di meno nobile lignaggio (Dboyi), sempre per una mega occasione ho fatto st'acquisto!
inutile dire, tutto originale e và da paiura... In futuro sto valutando se fare la modifica per inserire la lipo short nel ris.
Esteticamente oltre a tutti i dettagli della casa, ho aggiunto l'attacco per cinghia a un punto sul retro, Eotech 551 Hurricane, peq 15 Black by Vanaras con lipo 7,4x900 (in arrivo una vagonata di 1000) e vertical grip short KAC
![]()
Come per l'mp5, anche questo è "in prestito"
m14 cyma acchittato da sniper. Internamente oltre a portarlo nel joule non sono state fatte modifiche. Esternamente monta bipiede di tipo harris, silenziatore lungo 13 cm al posto del castello di mira anteriore, e ottica 3-4,5x32 non illuminata.
![]()
Posto d'onore all'unica pistola di casa. Tutta originale, ho solo aggiunto un silenziatore stubby della g&p.
Al momento questo è tutto l'arsenale...
In un passato più o meno recente sono passati da queste parti anche:
m16a3 systema
sr16 full custom![]()
p90 echo 1 con laylax
S.c.a.r. Classic Army
KAc pdw Dboys
Di molti non ho nemmeno una foto, mancano il sig 556 holo della king arms appena arrivato, e la p226 marui, anche quella di recente acquisto, l'Aug Steyr Marui, l' m4 a1 SRC e il 416 short agm tutti venduti in tempi non troppo lontani.

Portale
Lo staff