Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 92

Discussione: Raptor_

  1. #81
    Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR
    Iscritto il
    08 Oct 2009
    Messaggi
    2,096

    Talking

    ehila...........ho visto la tua collezione........premetto che è fantastica(sopratutto il 416 ).............scusa la mia domanda ma quante razza di colt hai tu????? il nuovo rambo del softair... comunque collezione stupenda complimenti..........

  2. #82
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    XIII Legione Trento
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    ma ti sei accorto che hai montato l'anpeq storto?!

  3. #83




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Photobuchet è andato in mona, aggiornata la collection ad oggi con le nuove foto in pagina 1
    Ultima modifica di Raptor_; 20/03/2010 a 20:28

  4. #84
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    49
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    complimenti.....ottimo l'ultimo

  5. #85
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Davvero bello l'SR47!!!!!Complimentinon male anche il 74SU!!
    Molto carini anche i vari coltTutto sommato bella collection

  6. #86




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ZERO-sniper Visualizza il messaggio
    complimenti.....ottimo l'ultimo
    lascia stare... l'ottica è una merda gigante... lo imbruttisce al massimo

  7. #87
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


    L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff
    Iscritto il
    12 Oct 2007
    Messaggi
    12,933

    Predefinito

    finalmente hai rihostato le foto....
    così posso sbavare di nuovo sull'sr47....
    ma....me ne ricordavo di più.....

  8. #88




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    finalmente hai rihostato le foto....
    così posso sbavare di nuovo sull'sr47....
    ma....me ne ricordavo di più.....
    Ero arrivato a 18 asg e 1 pistola... ora stò a 11 ma 2 li devo vendere... ci sono fucili come l'SR 25 che non hanno mai visto il campo...

  9. #89




    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Raptor_
    Club
    N.O.C.S.
    Iscritto il
    08 May 2006
    Messaggi
    4,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ras85ta Visualizza il messaggio
    ma ti sei accorto che hai montato l'anpeq storto?!
    Era stato "appoggiato" per la foto, non lo uso nemmeno..

  10. #90
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona
    Iscritto il
    07 Jan 2010
    Messaggi
    4,622

    Predefinito

    molto belli.. lo stubby è molto simile al mio.. e ha avuto molte modifiche come sul mio per migliorarlo.. noto che abbiamo anche lo stesso dot.. hihi
    sull L96 non mi ispira l'ottica troppo piccola.. ma leggera.. =) pure quella che ho sul mio vsr non mi garba molto..

Pagina 9 di 10 primaprima ... 78910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

2

8

12collection15mk186softairmaruisistema
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.