davvero niente niente male!
davvero niente niente male!
mille mila colt con mille milioni di caricatori! l' ak quasi stona li in mezzo! comunque tutti molto belli!
si tanti colt... , ma l'ak non stona invece, è un gioiello, quasi mi dispiace usarlo
bella collezione, in particolare l'lr300 g&g. particolare il calcio pieghevole.
davvero niente male!
ewwiwa i caricatori! complimenti, davvero invidiabile come collezione =)
bella collezione non molto varia in quanto a modelli..comunque x sempre come dice qualcuno,invidiabile.
ps.molti silenziati come piacciono a me.
appena li finisco ve ne posto altri 4
2 colt, un ak e un g36
bella collezione, complimenti.
aggiornata foto del cqb r
