Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: problemino con g36 marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito problemino con g36 marui.

oggi ho finito di preparare un g36 marui con molla 100 testa cilindro testa pistone ingranaggi hig speed (tutto systema), pistone marui e boccole acciaio hurricane.....
    montato tutto provo solo col gb senza rimontare il tutto e va alla grande.....
    rimonto il tutto e come per magia fa come se ci fosse la meccanica inchiodata....
    cioe si sente come se la batteria fosse scarica( cioe si sente il motore che cerca di muovere la maccanica ma non ci riesce) e il fusibile che incomincia a riscaldarsi assai!!!!!!
    smonto tutto e provo solo l'impugnatura col gb dentro e va perfettamente....rimonto tutto e di nuovo da capo.....
    il fusibile è da 15a....ma su altre asg non da problemi......
    che puo essere?! il cablaggio che va dalla batteria al gb?!
    grazie in anticipo per le risposte...

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

guarda, ho finito ieri di sistemare lo stesso fucile.
    ho letto 3 volte il tuo msg.
    non capisco proprio cosa può essere

mi vengono in mente solo due cose possibili.

la prima, più possibile, è che quando rimonti tutto colleghi qualche connettore a rovescio, così il motorino gira contrario e per via dell'anti reversal non si muove.

la seconda, ma è inverosimile, è che gearbox e t hop-up non sono perfettamente allineati e lo spingipallino resta bloccato.....ma sarebbe assurdo, il motore dovrebbe girare comunque.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Brasa
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma sembra come se sia spessorato male ma ho aperto un bel po di volte per assicurami che non fosse quello....
    è poi la cosa strana è che senza cavetto funge benissimo....gli attacco i connettori al cavo che sta sul frontale e nada....

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

bè, se fosse spessorato male non girerebbe mai.

se dici che non funziona solo quando colleghi quel cavetto, mi sa che hai già trovato il problema.

fammi capire: quando provi il gb "fuori" dal fucile dici che funziona, ma come lo attacchi alla batteria? utilizzi il cavo col fusibile oppure attacchi direttamente la batteria al connettore del gb tenendola premuta con le dita?

perchè mi viene un dubbio: potresti avere collegato al contrario i cavi sul motorino.

Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

anzi! me ne è venuta in mente un altra!

siccome il gb del g36 ha il foro del cilindro solitamente verso sinistra, e a sinistra passano anche i cavi elettrici, non sarà mica che quando rimetti il gb dentro il fucile succede che qualche filo "entra" nel foro, andando a bloccare la corsa del pistone?

:d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.