di solito dove gioco non c'è vegetazione fittissima e è più o meno tutto visibile in linea d'aria quindi non dovrei aver problemi. grazie!
di solito dove gioco non c'è vegetazione fittissima e è più o meno tutto visibile in linea d'aria quindi non dovrei aver problemi. grazie!
quindi la funzione vox è impossibile utilizzarla a causa del rumore dell'asg? anche se si imposta la sensibilità bassa?
non posso che assegnare un commento positivo a questa radio.
ne posseggo una pure io e mi trovo veramente bene, eccellente ricezione.
a me non sembra poi cosi giocattolosa o plasticosa, anzi e' molto solida e robusta!
alla fine non deve essere mica "full metal e wood", e' pur sempre una radio!
![]()
ragazzi ho appena acquistato un g8 però non so dove prendere i canali lpd! mi sapete dire se si selezionano come quelli pmr? se si perchè nella mia non ci sono?
evidentemente non hai preso la bibanda
confermo la recensione... ottima radio... io ho la bibanda g8 e funziona che è una meraviglia... domani mi arriva finalmente l'auricolare.... eheheh
veramente bell'oggetto mi sa cha al posto di prendere la g7 che o intenzione, mi becco la g8 piu snella nella forma piu carna!!
scusate se riesumo questo topic, ma a breve dovrei prendere una g8 e mi chiedevo, posso mettere le pile ministilo aaa ricaricabili dentro (da quel che ho capito monta 4 di queste e non aa cm la g7)
in caso, ci sono delle aaa migliori x la radio?