Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: Midland G8

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito Jumpers monobanda/bibanda

finalmente ho vinto la pigrizia e ho fatto le foto alla mia g8. qui allegata trovate la foto dell'interno della stessa (l'originale e` enorme, ma serve se volete vedere i punti segnati)

ho indicato con a e b i due punti di saldatura dei quali ho empiricamente verificato il comportamento, e con c un punto di saldatura che non ho provato, ma che magari potrebbe essere quello che varia la potenza.

la mia g8 e` gia` bibanda, quindi modificandola non ho ottenuto alcuna funzione in piu`, anzi ne ho perse. (quindi l'ho rimessa come prima)

comunque, queste sono le combinazioni dei jumper a e b che ho provato:

- b chiuso e a aperto: bibanda lpd/pmr

- tutti e due aperti: solo lpd (appare una "h" che sta a indicare la potenza alta sul display, ma non e` possibile modificare questa condizione, nel menu` manca la voce relativa alla potenza)

- tutti e due chiusi: solo pmr

- a chiuso e b aperto: solo pmr (apparentemente come se fossero tutti e due chiusi)

se avete commenti e idee siete i benvenuti!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

per ora ho scoperto al max il g8 butta fuori 2 watt, in versione export. c'e' da capire se si puo' arrivare allo stesso risultato con la chiusura di un ponticello. sto indagando....

ciao!

shub

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

comunque la "vera" novita' del g8 e' la possibilita' di utilizzare i 104 dcs.

questo e' davvero l'unico passo avanti, per il resto un g7 e' meglio senza ombra di dubbio, imho.

ciao!!

shub

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ho letto che una novità dalla g7 alla g8 è la sua impermeabilità.
    qualcuno ha avuto problemi con la g7 sotto l'acqua?
    sarò sfigato ma la mia prima partita dopo anni è stata sotto l'acqua, e visto che sto meditando l'acquisto di una radio...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Codename47
    Club
    SSK Spartans

Predefinito

mi sa tanto che sarà il prossimo acquisto....

Spina L'avatar di Kurgan
    Club
    A.S. Iena Korps

Predefinito

io ho giocato con la g7 sotto 5 o 6 ore di diluvio, e funziona ancora. la g8 dovrebbe pero` essere piu` stagna, tanto da poter cadere in acqua e continuare a funzionare, se ripresa fuori rapidamente. in effetti avendola aperta posso confermare che la g8 e` chiaramente studiata per non avere fessure, mentre la g7 no.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Scoiattoli Torino

Predefinito

ottima recensione!!
    stavo valutando l'acquisto di una radio da abbinare magari ad un bowman e volevo capire le effettive differenze tra una g7 e una g8... a quanto recensito, direi che opterei più per una g7 come accessori/facilità di reperirla piuttosto che una g8 se le differenze sono solo queste....

Recluta L'avatar di bigzio86
    Club
    Blacklotus

Predefinito

ottima recensione...e direi...ottimo prodotto!quasi quasi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

piccolo problema, spero possiate aiutarmi: abbiamo una g7xt (portata a 3w) ed una g8 (non modificata), quando attiviamo un ctcss la g8 non riceve più quello che viene trasmesso dalla g7, mentre il contrario avviene tranquillamente.
    cosa può essere e come si può risolvere?
    grazie.

Soldataccio
    L'avatar di Ciclope
    Club
    N.A.

Predefinito

ottima recensione!
    sicuramente una buona radio ma, a parer mio, non ha molto di "rilevante".
    anche il prezzo diciamo che non "invoglia" a comprarla dato che per la stessa cifra si prende un g7xt+auricolare.
    poi de gustibus...

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.softairmania.itthreads58864-Midland-G8

2

4

14

1527118710Midland G8http:www.softairmania.itthreads58864-midland-g8page4softair94hhttp://www.softairmania.it/forum/threads/58864-Midland-G86https:www.softairmania.itthreads58864-Midland-G8
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.