Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Garand conversion KIT per Marui M14

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

inoltre questo kit mi pare stravolga molto la "base m14"...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

ne esiste già una versione a gas con bb da 6mm che costa oltre 1000,00 euro, e non ha il meccanismo del caricatore a lastrino figo come quello da 8mm.
    diciamo che ne aspettiamo una versione "accessibile"...

Kraven
    Visitatore

Predefinito

azz... avvertite il tiratore che ha messo male la piastrina portacolpi...

tradotto, ma che senso ha mettere una piastra portacolpi sotto ad un car per m14?

predico che questa asg farà schifo sia ai softgunner che ai rievocatori... piuttosto mi piglio quello a gas...

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

quoto mala in tutto, compresa l'unghia nera del pollice destro.

chi ha usato il garand vero e dice di non essersela mai fatta è un falso!

cmq come prototipo iniziale non è male.
    il prossimo passo dovrebbe essere eliminare il selettore di tiro e chiudere il vano caricatore sotto con la continuazione del gruppo di scatto, per inserire il pacchetto da 8 colpi. ma con i gb attuali non so proprio come si potrebbe fare.

la volata non mi pare fedele all'originale

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ragazzi... e guardate un po piu in la! è un modo come un altro per permettere che chi non ha un garand elettrico (e mai ci sara) ora possa averne uno e usarlo sui campi da gioco!

non sarà il massimo della originalità e del realismo ma sucuramente sui campi ho visto di peggio...molto peggio!!!

se volete un garand realistico prendetevi il marishin... c'e' anche da 6mm... anche se comunque il fatto che gli 8mm non si possano usare è una leggenda!!! basta che non superi il j!!!

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

quote="pizza" : ragazzi... e guardate un po piu in la! è un modo come un altro per permettere che chi non ha un garand elettrico (e mai ci sara) ora possa averne uno e usarlo sui campi da gioco!

non sarà il massimo della originalità e del realismo ma sucuramente sui campi ho visto di peggio...molto peggio!!!

ti straquoto, non fa male a nessuno modificarsi un pò un'asg per illudersi di maneggiarne un'altra, vedi il mio ak44... chiaramente non + uno stg44 ma nemmeno più un'ak, è il mio bambino

se volete un garand realistico prendetevi il marishin... c'e' anche da 6mm... anche se comunque il fatto che gli 8mm non si possano usare è una leggenda!!! basta che non superi il j!!!

quello da 6 mm costa un botto.. e non sono certo che sia una leggenda che gli 8mm non si possano usare...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di illu
    Club
    Sniper CLub (PN)

Predefinito

cribbio, noto solo ora quel bel calcio da stg 44. come lo hai fatto? complimenti!
    scusate l'ot

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

il titolo parla di un conversion kit.

io ho immaginato che fosse il prototipo di un kit di prossima produzione in serie, quindi mi sono permesso di fare qualche osservazione.

se invece è il frutto di una modifica artigianale di un appassionato, tanto di cappello.

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

gli 8 mm non si possono usare ma (nota bene) se sono le munizioni del flobert...le armi da sa (come tutti i giocattoli) possono aver anche munizioni da 1metro per 1 tonnellata....purche non superino il fantomatico gioulles!!!

XBOX
    Visitatore

Predefinito

niente contro un garand originale..........

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

garand

http:www.softairmania.itthreads5886-Garand-conversion-KIT-per-Marui-M14page3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.