No no tranquilli,mi ha già rimborsato,peccato che per la procedura di Ebay posso aspettare anche fino a tre mesi prima di riavere i miei dindini..E grazie a Ebay..
No no tranquilli,mi ha già rimborsato,peccato che per la procedura di Ebay posso aspettare anche fino a tre mesi prima di riavere i miei dindini..E grazie a Ebay..
lo conoscete questo? www.wttag.de
Io lo conosco molto bene siccome mi ha creato molti problemi circa tre anni fa quando era l'unico venditore online di materiale russo ed era su Ebay chiamato "Pasha" infatti l'hanno bannato, praticamente quasi tutto il materiale che possedeva era da preordinare e ti faceva aspettare mesi e mesi rimandando sempre, pero' per fortuna alla fine tutti gli ordini andati a male me li ha rimborsati, e ammetto che alcuni sono andati a buon fine.
Alla fine era un'angoscia aspettare tutti quei mesi senza aver una data precisa....
Vi sconsiglio sicuramente il preordine, invece per il materiale che ha disponibile in casa (se è vero) magari potete provare.
Il mio pensiero risale a tre anni fa magari ora è migliorato.
Grazie
Pultroppo il servizio del sito rispecchia molto quello di quando era utente su ebay, e c'e' poco da fidarsi anche sul materiale indicato come disponibile che poi in realtà non c'e' (ho provato a fare un piccolo ordine e avrete intuito come è andato a finire).........
Consiglio caldamente di evitarlo o se proprio volete rischiare pagate con paypal
McTAZ
ora ha disponibili solo i tattici in surpat, che (DICE) di poter spedire immediatamente, per i restanti bisogna aspettare. In ogni caso anche il ben piu blasonato Russian combat gear in 3 ordini che a suo tempo feci con alcuni compagni di squadra, mi fece aspettare 5 mesi per le Krot della ana e 4 mesi per il pioneer e per altri tattici splav che redsoldier aveva in spedizione immediata.... meno male che le cose ora sonio cambiate, ora ci sono diversi fornitori serissimi (su tutti soviet-propaganda) che vendono in grazia di dio e che ti procurano anche materiale non a caalogo.
Ho fatto settimana scorsa un ordine da Dmitry, il pacco è partito e mi ha dato il codice. Volevo chiedervi, dove devo andare per guardare il tragitto del pacco?![]()