io ho un paio di quelle tascone
io ho un paio di quelle tascone
Le ho anche io però devi prendere anche le bretelle
Considerando che in alcuni casi le usano ancora oggi direi che va benissimo per il tuo setup: da quel che ho capito ci sono due tipi di tasche porta caricatori, una da 4 ed una da 3; la prima dovrebbe essere da VDV.
Sono fascinose su una mimetica d'epoca
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 24/03/2010 a 15:27
ragazzi direttamente dallo stesso fornitore del mio sphera vi passo questa chicca....
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
Bello ma non vorrei dire una scemata ma mi pare una replica: lo Zsh-1 Bielorusso mi pare sia più spesso e ci sono foto della replica praticamente identiche (oltre che il prezzo!)
Solo supposizioni le mie ^^
Ahab
PS: Se si è interessati però val la pena comunque prenderlo!
posso dirti che da questo rivenditore ho preso il mio sphera, e devo dire ch'e' una persona iperaffidabbile e serissima...quindi se fosse stata una replica penso che l'avrebbe messo in chiaro sull'inserzione...poi comunque, anche se di replica si tratta, il prezzo si aggirerebbe sempre li, quindi la convenienza c'e' comunque a mio avviso.
La replica costa una 20ina di dollari in più: infatti ho consigliato di comperarlo se interessati perché ben fatto e a basso prezzo (io lo farei ma penso mi caccerebbero di casa... devo scegliere...)
Ahab
stessa tua situazione ...dopo aver acquistato lo sphera penso che rischierei la morte,se il corriere dell'sda, suona con in mano un altro elmetto![]()
ragazzi un saluto a tutti chiedo scusa in anticipo del probabile messaggio gia postato da altri.. ma sto cercando la sniper belt della splav ma con risultati pessimi..
qualcuno mi da qualche dritta? la devo abbinare ad un pioneer..
grazie infinite