stefano... andrea...
per cortesia stoppatevi! sembrate due suocere... inacidite e saccenti!
o si fa chiarezza dei motivi per cui sono nati i dissapori tra l'asnwg e alcuni club friulani o è tutta fuffa!!!
non si può postare chilometri di parole che girano intorno al problema senza mai giungere al nocciolo.
ho conosciuto andy in tempi non sospetti ancora sul vecchio forum di rebirth e conosco personalmente stefano in quanto giochiamo nello stesso club.
conosco i pregi di entrambi e i difetti (scusa ma ormai ci siamo conosciuti troppo bene , quasi quanto mia moglie) di stefano.

a parer mio la diplomazia dovrebbe sempre prevalere su tutto ed il bene di questo sport e le posizioni andrebbero sempre smussate per cercare strade ed idee positive.

bisognerebbe essere maturi quel tanto per saper mettere una pietra sopra alle cose del passato e che, visto la giovinezza di questo movimento, è naturale ci siano state.

il forum è un bellissimo strumento di comunicazione e va usato nella corretta maniera, inutile stare dietro una tastiera a sentenziare parlando tra l'altro di cose che la maggior parte degli utenti ignora, ho si fa informazione completa o questi duelli rusticani risolveteli in altra maniera.

per una volta smettiamola di essere contro qualcosa.

x stefano: è quì, sul comunicare meglio all'esterno le proprie idee, iniziative, linee di pensiero, che l'asnwg deve saper lavorare meglio.
e' chiaro che oramai non si può prescindere dal lei, sono tanti i club che vi aderiscono e tantissimi gli atleti ma è proprio per questo che essa stessa deve dare l'esempio di maturit* a tutti quanti per rendersi sempre disponibile al dialogo e a capire le altrui posizioni.

x andy: ti stimo come persona e abbiamo scambiato tanti post in passato, ti reputo una persona intelligente e matura ed è proprio per questo che mi piacerebbe vederti fare un passo indietro dalle tue posizioni (giuste o sbagliate non fa differenza) e ti rendessi conto che con le divisioni non si crea nulla. okkey per la "la base" o le "fondamenta", capisco i "particolarismi", il bello delle "differenze"... ma un tetto esiste, e non mi sembra una cosa su cui sputarci sopra così facilmente e se ci si impegnasse tutti quanti in un unica direzione: la salvaguardia del nostro sport/hobby/divertimento, la nostra rappresentitivit* a più livelli, questo tetto lo si potrebbe migliorare in maniera incredibile, rendendo a tutti quanti un servizio migliore.

notte