é possibile usare il blackberry pearl 8110 con carte igm per navigare visto che ha già l' antenna gps incorporata.
é possibile usare il blackberry pearl 8110 con carte igm per navigare visto che ha già l' antenna gps incorporata.
puoi usare googlemaps per blackberry che e' "bello" graficamente ma non ha funzioni da gps outdoor. con carte precaricate non c'e' praticamente nulla, solo un software di cui non ricordo il nome. (se vai sul forum blackberryitalia trovi piu' info)
per esperienza personale, i blackberry con la vita nei boschi con umido sporco etc etc durano praticamente 0. io e' il 5° che mi faccio sostituire
ciao
se ci puoi installare l'ozi explorer si
scusate se provo a buttare una richiesta, anche se non ho dato suggerimenti. io ho un sgh i600 della samsung e volevo usarlo come navigatore: sapete se oziexplorer per pocket pc funziona e se si trova anche free?
impeto
per il blackberry non saprei per il nokia n82 ho preso un prog tedesco "mapit" che da la possibilità di scaricare sul terminale immagini da igm georeferenziate ma devo ancora provarlo.....cmq concordo con tato infatti il cell quando lo porto è ben protetto e serve solo per necessità il metterci sù quel prog è più uno sfizio