Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: blackberry

Spina L'avatar di frank castle
    Club
    ascu umbria

Predefinito blackberry

é possibile usare il blackberry pearl 8110 con carte igm per navigare visto che ha già l' antenna gps incorporata.

Soldataccio

L'avatar di Tato
    Club
    iMercenari - Lecco

Predefinito

puoi usare googlemaps per blackberry che e' "bello" graficamente ma non ha funzioni da gps outdoor. con carte precaricate non c'e' praticamente nulla, solo un software di cui non ricordo il nome. (se vai sul forum blackberryitalia trovi piu' info)
    per esperienza personale, i blackberry con la vita nei boschi con umido sporco etc etc durano praticamente 0. io e' il 5° che mi faccio sostituire

ciao

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

se ci puoi installare l'ozi explorer si

rsm
    Visitatore

Predefinito

scusate se provo a buttare una richiesta, anche se non ho dato suggerimenti. io ho un sgh i600 della samsung e volevo usarlo come navigatore: sapete se oziexplorer per pocket pc funziona e se si trova anche free?

impeto

Recluta

L'avatar di alexnavigator
    Club
    17^ RANGERS SAT

Predefinito

per il blackberry non saprei per il nokia n82 ho preso un prog tedesco "mapit" che da la possibilità di scaricare sul terminale immagini da igm georeferenziate ma devo ancora provarlo.....cmq concordo con tato infatti il cell quando lo porto è ben protetto e serve solo per necessità il metterci sù quel prog è più uno sfizio

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASCU

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frank castle Visualizza il messaggio
    é possibile usare il blackberry pearl 8110 con carte igm per navigare visto che ha già l' antenna gps incorporata.
    cioè?!
    fai la festa e te la godi da solo?!?!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.