ciao nebbia, attendiamo impazienti!!
p.s.: mi hanno detto che siete arrivati all'imbarco per una manciata di secondi...
il limoncello di sardinia camp è "teribile"![]()
ciao nebbia, attendiamo impazienti!!
p.s.: mi hanno detto che siete arrivati all'imbarco per una manciata di secondi...
il limoncello di sardinia camp è "teribile"![]()
torno solo ora da 1 settimana di "ferie" fuorisede quindi posso porgere i miei ringraziamenti solo adesso a tutti quelli che hanno partecipato!
ho visto cose assurde in questo topic, foto e video che mentre giocavo pensavo "ma figurati se da li qualcuno può fare qualcosa" ed invece avete reso davvero spettacolare questo evento!
per quanto mi riguarda facevo parte dell'onu
la mattina dell'1/11 alle 4:30 del mattino si parte da alghero, e per strada ci incontriamo con altri 5 memtri del sat alghero e si parte in 6 alla volta di cagliari, per qualcuno di noi (me compreso) è la prima rr e a dirla tutta sono parecchio "in giostra!"
viaggio d'andata divertente con poche soste causa presunto ritardo, e giu di prese per il culo tramite lpd (come da regolamento interno sat alghero, paragrafo 1156. comma 15697)
arrivati li, non c'è una macchina! siamo i primi oltre a chi ovviamente era li dal giorno prima, come iniziano ad arrivare un po di macchine carichiamo tutto sulla jeep e si va verso il qg (chiamato in radio "casa base" verso le 5 del mattino dopo circa 18 ore di game)
tralasciando i preparativi, il primo turno di 3 ore nel magazzino onu passa senza ingaggi, ma con vari contatti con maiali selvatici bramosi di mangiarsi i diamanti che ad occhio potevano sembrare tante buone caramelle!
un panino veloce e via a controllare il rifornitore di carburante dove avevamo nascosto i panetti di droga, anche qui per ore niente di niente ma tutto lasciava intendere che il bello sarebbe venuto nelle ore notturne!
si rientra per una cena veloce e via a presidiare la stradina a nord del qg onu, col mio coppio si decide di perlostrarla piano piano, stando ai margini della strada.
ad un certo punto sentiamo cespugli in fermento, io mi sdraio a terra e il mio coppio molto lentamente si avvicina per controllare, dopo 15 minuti sento raffiche su raffiche e qualche colpito - colpito - colpito - colpito il mio compagno era fuori, con 3 dei 4 incursori nemici (ehh l'effetto rosata!)
io decido di rimanere li sdraiato fino alla fine del turno, quando ad un certo punto sento dei passi provenire nella mia direzione, quando praticamente stavo per essere schiacciato dai 4 mi viene da "comunicare" ai 4 che sono "morti" senza tirargli con l'asg, erano a meno di 1 metro e non mi sembrava il caso, dopo saluti di routin e scambio di info su cosa fare sono tornato al mio qg e da li via a presidiare il prossimo obbiettivo.
dalle 00:00 alle 5:00 col coppio siamo stati mandati di nuovo sui panetti di droga dove è successo di tutto! a 100 metri da noi bengala su bengala venivano sparati in cielo ad illuminare la zona, e decine di asg sparavano in direzione del fiume dove i sirbones erano alle prese con altri incursori, molto molto affascinante come scena! da lontano l'eco delle asg che sparavano una sull'altra era stupendo!
verso le 4:00 arrivano 2 compagni a darci il cambio, ma il lancio di 3 bengala (uno dei quali parte male e cade a 2 metri da me e il mio coppio, accendendosi dentro un cespuglio) ci mettono in allerta e tardiamo un altra oretta il rientro all'accampamento.
la mattina si parte alle 07:00 e si va a fare uno scambio di fucili per oro, con la tribu del nord, finito lo scambio ci comunicano per radio che al qg sta succedendo il finimondo, non capiamo bene ma dalle grida capiamo che non succede nulla di buono, così stringiamo un accordo lampo con la tribù del nord: il loro aiuto per l'oro in nostro possesso!
si parte quindi verso il qg ma per strada succede che...
qui mi fermo!gioma ancora non ha tirato fuori tutti gli altarini e non vorrei svelare qualcosa che andrà svelato a breve..
dopo la gara terminata 1 ora e mezza prima per permettere anche a chi doveva partire di fare un pranzo in allegria assieme a tutti gli altri, siamo ripartiti per alghero con ancora in mente i ricordi delle 24 ore appena passate
davvero molto divertente, come prima rr, come primo evento di 24h e come prima notturna, ho solo commenti positivi!
complimenti a tutti
Ultima modifica di Luy; 14/11/2008 a 16:55
Ultima modifica di capokiri; 15/11/2008 a 14:02
azz.. giamà nell'ultima foto sembri uno dei village people
fede poi con quello sguardo intrigante![]()