123

thread: Semi low cost-contractor style

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

Semi low cost-contractor style

questo è il mio setup che devo ancora provare in gioco, nulla di nuovo, ma secondo me qualcosa di carino per iniziare:-d

partendo dall'alto:
    cappellino modello scout
    occhiali sunteam con lenti intercambiabili
    maglietta blu notte
    tattico woosatch defcon 5
    sacca camelback woosatch della blackhawk
    cinturone austriaco
    fondina cosciale tipo indefinito low cost (ma fa il suo sporco lavoro)
    pantaloni army tech deset
    stivali jolly modello stealth

a voi i commenti modello gogna autoinflitta

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    05 Dec 2007
    4,242

bello...anche se devo dire la verita e semplicciotto sempliciotto..ma per le domenicali credo che vada piu che bene..

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

bhè, si, infatti è per la domenica per cambiare un pò

Club
    non affiliato
    05 Dec 2007
    4,242

bhè, si, infatti è per la domenica per cambiare un pò
    direi che e perfetto per le domenicali...a me piace...magari al posto di quella magliettina semplice semplice..mettere qualcosa di piu fast no?...io quando vesto di contractor metto pantaloni " desert 3 colori americana" "magliettina navy seal(na figata delle figata fast dei fast :d)" e il capello dei navy seal "originale"

Spina

Club
    NON AFFILIATO
    44
    23 Nov 2007
    284

io vesto come in foto in urbano....o come alternativa al jeans metto i pantaloni della acu... l'ultima domenica ero in jean...scarpa ginnica...maglia bianca e camicia floreale sbottonata e porta documenti al collo!!! tutto è nato alle 7 della mattina qdo ho letto l'sms di un compagno di squadra....no comment....

Club
    non affiliato
    05 Dec 2007
    4,242

io vesto come in foto in urbano....o come alternativa al jeans metto i pantaloni della acu... l'ultima domenica ero in jean...scarpa ginnica...maglia bianca e camicia floreale sbottonata e porta documenti al collo!!! tutto è nato alle 7 della mattina qdo ho letto l'sms di un compagno di squadra....no comment....
    hehehe potevi aggiungere una bella collana di fiori tipo "hawaiani"

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

per la veritÃ* la maglietta non è da fast, ma è unica nel suo genere eheh.
    sulla schiena ha il logo della s.t.a.r.s. ( special tactics and rescue service) quella dei protagonisti di resident evil 1 e sul petto r.p.d. (raccoon police departemet)

Club
    non affiliato
    05 Dec 2007
    4,242

per la veritÃ* la maglietta non è da fast, ma è unica nel suo genere eheh.
    sulla schiena ha il logo della s.t.a.r.s. ( special tactics and rescue service) quella dei protagonisti di resident evil 1 e sul petto r.p.d. (raccoon police departemet)

si si ho notato:-d
    intendevo che potevi mettere qualcosa di piu "bruto"

Recluta
    Club
    Zarruele SAT
    37
    02 Sep 2007
    1,336

andrò su una giacca arpat o una maglietta marpat, poi devo decidermi ad andare a saronno a prendere una patch per la admin. pensavo una death card o una con il teschio del punisher

Club
    non affiliato
    05 Dec 2007
    4,242

andrò su una giacca arpat o una maglietta marpat, poi devo decidermi ad andare a saronno a prendere una patch per la admin. pensavo una death card o una con il teschio del punisher
    bhaa come patch ti consiglio quella nera con il teschio e veramente figa..e sopra metti il tuo nome di battaglia....
    per la giacca...resto del parere di mettere sempre qualcosa di aderente e elastica...

123

contractor

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.