g&g gr16 plastica
il nome di questa asg potrbbe trare in inganno dato quel ''plastica'', ma una volta provata, toglie tutte le perplessità.
la scatola si presenta ben rifinita.
aprendo la scatola troviamo il nostro m4, riposto nel polistirolo. quest'ultimo è sagomato in modo da poter ospitare anche altri futuri caricatori e batterie.nella scatola troviamo anche un caricatore da 450bb, un' astina pulisci canna, chiave per smontare l'outerbarrel,tappo rosso, chiavetta per la regolazione del delta di mira, istruzioni, catalogo g&g e dei bersagli.
il fucile è in abs, ma appena impugnato rende l'idea di essere molto solito. non balla niente ed è tutto ben rifinito. questo fucile può essere alimentato solo con batterie mini messe sotto il paracanna. se si vuole però lo si può dotare di calcio crane o fisso per alloggiare le batterie normali. parlando del calcio, quest'ultimo è il solito calcio telescopico a 6 posizioni: il calcio è perfetto, non balla di un millimetro.
agendo sul selettore, si sente un rassicurante 'click' passando da modalità safe in modalità semi e full auto(le scrite non sono originalmente bianche, ma le ho colorate io).
il gear box è in metallo edè rinforzato. quest'ultimo è ben spessorato e ingrassato. purtroppo il gruppo aria non è migliorato molto negli ultimi anni, quindi è meglio cambiarlo.
il fucile presenta l'hop up in plastica, che esegue egregiamente il suo lavoro.
la replica appena uscita dalla scatola sparava overjoule (di poco 1,02j).quando ho aperto il gear box, ho sistemato il gruppo aria e ho cambiato molla. adesso spara a 0,95j.
io uso batterie intellect da 8,4v e da 9,6v (tutte da 1400mah) è il fucile frulla da mesi senza problemi.
il voto finale che gli darei è un bel 8,5 (dato il gruppo aria ancora scarso)
spero che la recensione vi piaccia (è la mia prima recensione), perciò via con i commenti!
ciao