Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Discussione: G&G GR16 Plastica

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito G&G GR16 Plastica

g&g gr16 plastica
    il nome di questa asg potrbbe trare in inganno dato quel ''plastica'', ma una volta provata, toglie tutte le perplessità.

la scatola si presenta ben rifinita.
    aprendo la scatola troviamo il nostro m4, riposto nel polistirolo. quest'ultimo è sagomato in modo da poter ospitare anche altri futuri caricatori e batterie.nella scatola troviamo anche un caricatore da 450bb, un' astina pulisci canna, chiave per smontare l'outerbarrel,tappo rosso, chiavetta per la regolazione del delta di mira, istruzioni, catalogo g&g e dei bersagli.
    il fucile è in abs, ma appena impugnato rende l'idea di essere molto solito. non balla niente ed è tutto ben rifinito. questo fucile può essere alimentato solo con batterie mini messe sotto il paracanna. se si vuole però lo si può dotare di calcio crane o fisso per alloggiare le batterie normali. parlando del calcio, quest'ultimo è il solito calcio telescopico a 6 posizioni: il calcio è perfetto, non balla di un millimetro.
    agendo sul selettore, si sente un rassicurante 'click' passando da modalità safe in modalità semi e full auto(le scrite non sono originalmente bianche, ma le ho colorate io).
    il gear box è in metallo edè rinforzato. quest'ultimo è ben spessorato e ingrassato. purtroppo il gruppo aria non è migliorato molto negli ultimi anni, quindi è meglio cambiarlo.
    il fucile presenta l'hop up in plastica, che esegue egregiamente il suo lavoro.
    la replica appena uscita dalla scatola sparava overjoule (di poco 1,02j).quando ho aperto il gear box, ho sistemato il gruppo aria e ho cambiato molla. adesso spara a 0,95j.

io uso batterie intellect da 8,4v e da 9,6v (tutte da 1400mah) è il fucile frulla da mesi senza problemi.
    il voto finale che gli darei è un bel 8,5 (dato il gruppo aria ancora scarso)

spero che la recensione vi piaccia (è la mia prima recensione), perciò via con i commenti!

ciao
    Icone allegate Icone allegate IMGP1077_ridimensionare.JPG‎   IMGP1078_ridimensionare.JPG‎   IMGP1079_ridimensionare.JPG‎   IMGP1081_ridimensionare.JPG‎   IMGP1084_ridimensionare.JPG‎  

Ultima modifica di Bandit; 12/10/2008 a 22:03

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se lo usavi un po scendeva da solo sotto il joule,ne ha uno un mio amico e fa 95 m/s con molla originale.
    tra un po vedrai che quell' 8,5 scendera' ,anche se spero sarai + fortunato del mio amico che ogni mese ne aveva una.
    ciao

Spina L'avatar di Pegaso82
    Club
    XIII Cora

Predefinito

nella mia associazione ne abbiamo presi 3, tutti perfetti nel primo periodo, hanno mostrato lo stesso difetto a distanza di qualche mese. durante la raffica i pallini non seguono la stessa traiettoria schizzando a destra e sinistra e producendo una "rosata" esageratamente ampia per il tiro oltre i 30/35 mt. poi c'è un problema nel colpo singolo che sembra strozzato. con pallini a parabola discendente che spesso non vanno oltre i 20 mt.
    ho cambiato sia la canna che il gommino hop-pup (mettendolo in silicone) ma il problema, seppur attenuato non è stato risolto. adesso cambierò anche il gruppo hop-up e vedremo. se avete qualche suggerimento è ben accetto!

Spina L'avatar di Nitro500
    Club
    Non affilato

Predefinito

bello!!

Spina L'avatar di IL BONZO
    Club
    ALGG 7°LEGIONE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pegaso82 Visualizza il messaggio
    nella mia associazione ne abbiamo presi 3, tutti perfetti nel primo periodo, hanno mostrato lo stesso difetto a distanza di qualche mese. durante la raffica i pallini non seguono la stessa traiettoria schizzando a destra e sinistra e producendo una "rosata" esageratamente ampia per il tiro oltre i 30/35 mt. poi c'è un problema nel colpo singolo che sembra strozzato. con pallini a parabola discendente che spesso non vanno oltre i 20 mt.
    ho cambiato sia la canna che il gommino hop-pup (mettendolo in silicone) ma il problema, seppur attenuato non è stato risolto. adesso cambierò anche il gruppo hop-up e vedremo. se avete qualche suggerimento è ben accetto!
    ho avuto un problema simile da subito,impazzivo per regolare l'hop up ma poi tornava al punto di partenza facendo cadere il colpo prima di 20m,ho risolto il problema stringendo la vite dell'hop up che così mantiene la regolazione .

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    warriors

Predefinito

bella recensione innanzitutto.ti volevo chiedere però il prezzo della asg perchè io ne ho aquistato un modello identico fatto in collaborazione tra g&g e t&t e da quello che scrivi ho compreso che sono pressopoco identici l'unica differenza a sto punto credo sia nel prezzo.ciao

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

questo gingillo l'ho comprato nel 2007 - all'epoca costava 230€!
    dopo un'anno di utilizzo quasi costante, mi sono meravigliato delle plastiche!
    sono perfette (qualche graffio, ma niente di che)!

Alonso80
    Visitatore

Unhappy

ciao ragazzi sono nuovo mi chiamo alessio, piacere!

ho comprato 2 giorni fa il g&g gr16 carabine plastic con il blowback pneumatico. e' carino x chi inizia come me, però ho un problema! non spara un colpo uguale all'altro in colpo singolo!
    in piu sulla distanza,penso 30mt, il pallino a fine gittata vira a destra molto rapidamente!
    che devo fare? aiutatemi per favore!!

alessio.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

a volte la g&g lascia residui di lavorazione nella canna... puoi sostituirla o cercare di rettificarla...

Alonso80
    Visitatore

Predefinito

ciao, grazie!
    ma intendi rettificarla internamente? ma la canna dove passa il pallino o quella esterna?
    grazie ancora!!

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58654-G-amp-G-GR16-Plastica

http://www.softairmania.it/forum/threads/58654-G-amp-G-GR16-Plastica

http://www.softairmania.it/threads/58654-G-amp-G-GR16-Plastica

http:www.softairmania.itthreads58654-G-amp-G-GR16-Plasticapage4

2g&gGG12B
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.