Non si possono mettere link a negozi. Edita il post.
Non si possono mettere link a negozi. Edita il post.
Mi è arrivato oggi il fucile in questione, devo dire che sono in difficoltà massima quando devo aprire L'Handguard, perché lo Slip Ring è molto resistente quando tento di premerlo per far uscire l'Handguard, per poi alloggiarvi la batteria. Ho provato a sparare in colpo singolo con una batteria 9,6 v, mi sembra che il colpo vada leggermente a sinistra...può essere un impressione, devo provarlo meglio.
Ragazzi salve sono nuovo su sam,vorrei alcuni kiarimenti sulla customizzazzione del mio gr 16 a3 carbine con calcio fisso della g&g.Le mie caratteristiche sono queste Peso: 4000g
Materiali: Magnesio/Zinco/Acciaio/Nylon/Fibra -
Materiale corpo: magnesio -
Caricatore: 450 colpi -
Materiale appoggiamano e impugnatura: Nylon/Fibra -
Materiale calcio: Nylon/Fibra - Materiale gearbox: Zinco -
Materiale ingranaggi: Acciaio - Materiale boccole: Cuscinetti in acciaio -
Materiale struttura HopUp: plastica -
Motore: 25000 rpm Hi-torque -
Pistone Nylon/Fibra -
Guida molla: con cuscinetti -
Lunghezza canna interna: 520 mm -
Diametro canna interna: 6.04 mm -
Fusibile: Sì -
Velocità pallino all'uscita della canna: 80-90 m/sec con 0.2g BB -
Vorrei cambiare la canna mettendone una di precisione ma non la trovo in nessun negozio di san marino xkè vendono solo quelle da 540 mm e la mia è lunga 520.come faccio?
Le mie intenzioni sono quelle di far girare l asg con una 11.1 con motore hi speed senza aver il riskio di sgranare oppure che mi lasci il pistone.Qualsiasi consiglio è ben accetto
Vi ringrazio in anticipo
kikki 1 legionari apuani (massa)
Ho deciso di acquistare questa ASG e devo ordinare batterie e caricabatterie.
Mi è stato consigliato di prendere una Li-Po 7.4 da almeno 1200/1500mAh con 25-30C di scarica.
Mi sapete dire che dimensioni massime deve avere in generale la batteria per poter essere alloggiata nel paramano?
Il delta di mira si può togliere o è fissato alla canna esterna come per il CM16 Raider?
Ultima modifica di - Squalo -; 01/04/2015 a 16:59