Non credo che sia la stessa del full metal...
Non credo che sia la stessa del full metal...
salve a tutti ,ho ventuo il cinesoide adesso vorrei comprare questo fucile,me lo consigliate?la batteria da 9,4 la supporta?
grazie![]()
ragazzi io ho acquistato un gr16 carbine plastic della g&g con pneumatic blow back system a settembre dell'anno scorso.. se avete qualche domanda o volete qualche foto sono qui, ma vi chiedo un po' di pazienza poiché ho poca esperienza nel campo delle altre ASG giocando solo da un anno...
-confermo funzionamento del foward assist la molla viene scaricata completamente
-confermo che i gusci sono robusti e di buona fattura per essere in plastica con loghi special forces , solo da vicino ci si rende conto del loro materiale grazie anche ad una vernice resistente
-per quanto riguarda caratteristiche tecniche appena comprato e cronografato faceva 0.64 per via del sistema pneumatico che presenta un foro sopra il cilindro, di fatto parte dell'aria viene utilizzata per muovere un pistoncino posto sopra il gb responsabile dello scarrellamento
-la canna l'ho dovuta pulire più volte poiché il fucile continuava a tir fuori grasso, il tiro risultava preciso ma non troppo lontano dato la potenza relativamente scarsa
-compatibile con ris classic army
-compatibilità dei gusci solo G&G adatti al sistema di scarrellamento
-per lo smontaggio dei gusci sinceramente non sono riuscito ad aprirlo a compasso forse per via del hop up a t e per via del sistema per scaricare la molla, l'ho smontato facendolo scivolare in avanti per intenderci
Ultima modifica di Apocalypserider; 06/11/2010 a 15:07
oggi ho visto da un mio amico la stessa replica....devo dire che mi sono innamorato XD penso che la mia prossima replica sarà proprio questa..e a pensare che il jg che ho ora l'ho pagato 7€ in meno..se avevo visto questa recensione prima sicuramente avrei optato per questo!!!! Complimenti alle G&G e anche a voi della recensione
EDIT: sapreste dirmi la differenza tra l' CM16 Carbine Blow Back e CMR16 Carbine ???a parte il sistema Blow Back (scarrellamento)..
Grazie!
Ultima modifica di jek_91; 21/11/2010 a 22:44
nessuna oltre al blow back
Ho preso un CMR16 Carbine prima di Natale per mio figlio, 140 euri senza batteria.
Va benissimo, mai aperto, e dopo quasi 20 giocate non ha dato nessun problema, a differenza dei miei ben più costosi AKMS G&G (una tragedia) e SCAR VFC (piccoli fastidi)
ciao a tutti io ho un gr15 f.metal blow back e oggi ho ordinato il plastic combat m4 non scarellante x 125 euro senza batterie
arrivato oggi...! ritengo sia un ottimo prodotto dato che i gusci sono bene realizzati ed è davvero molto solido...peccato che le versioni in vendita ora abbiano dei bruttissimi loghi G&G stampati fittizi ,non come in precedenza.
Al tiro è molto teso e preciso...ma devo ancora cronografarlo (credo però che sia nel joule perchè il negozio dove l'ho acquistato ha l'abitudine di controllare le ASG)
Lo consiglio perchè con una modica spesa ci si porta a casa un fucile che benchè il costo sia basso non ha niente da spartire con il low-cost cinesi...
vanno bene le batterie li-po per questo fucile io pensavo a una 7,4x1300con due satelliti apposta per m4 che ne pensate?