Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64

Discussione: G&G GR16 Plastica

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Apocalise_21 Visualizza il messaggio
    ... in ogni caso quando ti arriverà fammi sapere qualcosa.... un bel paragone TM vs G&G sarebbe l'ideale...
    contaci! sono proprio curioso di provarlo!
    Tornando invece a chi possiede il modello con il pneumatic blow back (se non ho capito male mi sa che Panzerfranz ha questo modello) lo smontaggio dei gusci è uguale ai normali colt? e sopratutto immagino che questo modello visto il sistema di scarrellamento abbia dei gusci dedicati e quindi non sarà compatibile con i vari gusci in vendita aftermarket (tranne ovviamente i G&G).
    Ma la domanda che più mi interessa è sapere se questo modello è compatibile con il RIS Classic Army ( o A&K visto che è il clone della CA), ho visto alcuni video e sembrerebbe che abbia la ghiera dentata (come i CA) e forse anche il piettello dietro al delta è uguale ai CA. Qualcuno mi saprebbe dire qualcosa di più preciso?
    AH!!! Dimenticavo!!! ho letto sotto alla pagina con i dettagli di questo modello (sul sito di army sport) che uno dei ragazzi che lo ha comprato non ha trovato i loghi delle forze speciali ma dei semplici ( e bruttini) loghi della G&G... sapete dirmi qualche cosa in più anche di questo?
    Grazie

Recluta L'avatar di Apocalise_21
    Club
    Thanatos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    ..... e sopratutto immagino che questo modello visto il sistema di scarrellamento abbia dei gusci dedicati e quindi non sarà compatibile con i vari gusci in vendita aftermarket (tranne ovviamente i G&G).........
    Scusa se ti rispondo io... non ho il fucile in questione ma ho letto molto in merito... che io sappia come gusci è compatibile solo con quelli G&G, proprio a causa del sistema aggiuntivo di scarrellamento...

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Sabato vorrei comprare questo modello di fucile non blowback colorazione tan...il G&G CMR16 CARBINE DESERT l' ho trovato sui 150 euro e non mi dispiacerebbe comprarlo!!
    Avete delle info utili e importanti da suggerirmi...o/ed eventualmente consigli su cosa comprare insieme al fucile??
    Rispondetemi in molti grazieee!!!

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ottimo, mi piace..complimenti!

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Altri pareri!! qualcuno lo ha già provato??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

io ed un mio socio l'abbiamo preso da giovani marmotte a 135 nella versione tan, di gran lunga vale molto di più di quello che lo abbiamo pagato, ottimo il tiro, teso, misurato fa 0,81j, l'unica pecca è lo spegnifiamma in plastica.
    Te lo consiglio vivamente, ssiamo rimasti molto soddisfatti, niente a che vedere con i low cost, io ho anche un top tech ed uno scar della g&g e la differenza di tiro è di poco inferiore.

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Se monto le mie firefox 9.6 e il motore G&P m120 dopo una bella rispessorata e una bella reingrassata dici che spacco qualcosa? a quanti BB/S dovrei essere?

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

@rovaerox Sinceramente non possiamo prevedere dato che il rof dipende da numerosi fattori,anche da spessoramento e spessoramento!

Club
    Gunner's Brotherhood

Predefinito

Uffa è esaurito!! e prima di gennaio non ne hanno...qualcuno sà dove potrei reperirlo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma la versione full metal è identica?
    volevo prendera ma sono dubbioso sul tubo del calcio, è lo stesso compatibile o la g&g per caso ha deciso di non renderlo compatibile con gli after market?
    il gear box permette il montaggio del kit tremors modify secondo voi?

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58654-G-amp-G-GR16-Plastica

http://www.softairmania.it/forum/threads/58654-G-amp-G-GR16-Plastica

http://www.softairmania.it/threads/58654-G-amp-G-GR16-Plastica

http:www.softairmania.itthreads58654-G-amp-G-GR16-Plasticapage4

2g&gGG12B
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.