Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 137

Discussione: [RECENSIONE] Well R2 Scoprion Vz61

  1. #1
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito [RECENSIONE] Well R2 Scoprion Vz61

    innazitutto scusate il ritardo, sono stato un po’ preso col cambio lavoro, e un’infrastruttura vmware non è esattamente una di quelle cose ch ti fanno venire voglia di attaccarti al pc dopo l’orario di servizio j

    tornando a noi, ecco qui la well r2, ovvero vz61 scorpion.

    volendo essere brevi potremmo dire che è un clone della marui senza il seriale j
    per essere precisi, il lower receiver è in metallo, verniciato bene in opaco ma piuttosto sensibile ai graffi, idem per la canna, grilletto e guardia, calcio (ovviamente) tacca di mira e gerabox.l’impressione è di solidtà e compattezza, non balla nulla e non ci sono scricchioii.
    il selettore è un po’ duretto, ma con un po’ d’uso e di olio al silicone diventa fluido il giusto, con scatti precisi.
    il gerabox è di metallo (alluminio?) e gli ingrannaggi, spessorati abbastanza bene, paiono in acciaio o cmq in una lega abbastanza solida da non sembrare zama. prova siringa è ok, boccole in nylon.
    grasso in abbondanza, molto fluido, quasi olio, che peraltro invade anche canna e hop up.
    quest’ultimo funziona bene, previa una rigorosa pulizia dal suddetto olio da cingoli.
    potenza niente male, per essere una mini, direi sui 0,75/0,80 con la lattina, la gittata è, a hop up in presa, di poco inferiore ad un asg, decisamente superiore lle aspettative.
    il rof con la batteria standard non è male, un pò inferiore ad un asg, ma non escludo dipenda dalla solita batteria a sopresa tipica delle acm.

    la precisione di certo non è da cecchino, ma un’arma del egnere non ansce per4 esserlo. a mio parere è più che sufficiente per il ruolo di arma di back up per pararsi le terga nel magico momento del “disimpegno tattico”.

    gearbox

    lavori in corso




    tamburo da 350colpi, pesca bene. unico difetto è onestamente brutto


    versione finita, con relativo invecchiamento.


    in conclusione, direi più che consigliata, specie per 53$


    a presto,

    fomh
    Ultima modifica di Kurnikoff; 10/07/2008 a 10:33

  2. #2
    Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks
    Età
    38
    Iscritto il
    30 May 2007
    Messaggi
    5,003

    Predefinito

    bellissima.. l'ho appena presa di seconda mano! :d

  3. #3
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    questo va nelle recensioni, complimenti ottimo lavoro

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    devo assolutamerne averne una! dove la hai presa, indirizzo,link e costo in euro?
    ottima recensione

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    si trovano caricatori vendibili a parte? sono compatibili i marui? la batteria utilizzata sulla marui è compatibile?

  6. #6
    Tutor
    L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    3,557

    Predefinito

    credo utilizzi le preformate 7,4 700mha. vorrei sapere come hai fatto a dargli l'effetto vissuto

  7. #7
    Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres
    Età
    34
    Iscritto il
    12 Jun 2006
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la voglio anche io!!!!! questa è ottima da affiancare il dragunov!!
    i caricatori quanti colpi hanno, quelli normali non la padella

  8. #8
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    grazie a tutti,

    dunque, io l'ho comprata a hk insieme al 105, quindi l'ho pagata 53$. in verità non l'ho ancora vista in europa.
    per la batteria si tratta di una 7,4 500, come la marui e completamente compatibile.
    i caricatori standard, per quanto io abbia letto "50 colpi" da qualche parte, non en contengono, per mia esperienza, più di una 30ina, nonostante lubrificata abbondante.
    sarò sincero, non li ho contati uno per uno, ma 50 decisamente non sono. farò una verifica.
    i caricatori al momento non ne ho visti in giro, ma credo che arriveranno o che sia possibile averne come ricambi. stoa spettando che compaiano in giro a mia volta.
    alla peggio i marui dovrebebro essere reperibili.

    per l'effetto invecchiato è la solita passata di 00esausta sulle parti metalliche, e un pennello secco con, in questo acso, color cromo per uniformare e invecchiare le parti in plastica.
    lo stesso usato, con maggior parsimonia, sul 105.
    posterò qualche foto degli altri fucili trattati sulla gallery uno di questi giorni.

    x stefal: in effetti, io l'ho presa proprio come backup per l'svd... in caso di necessità di raffica ha la sua da dire


    passo,

    fomh

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di koba
    Club
    Tommy Gun SAG Monfalcone (GO)
    Iscritto il
    26 Dec 2005
    Messaggi
    1,496

    Predefinito

    l'hai presa direttamente in loco ad hk oppure la hai ordinata e ti è arrivata? puoi indicare il link del venditore?

  10. #10
    Spina L'avatar di Fomalhaut
    Club
    Langbarten s.a.t.
    Iscritto il
    06 Dec 2007
    Messaggi
    280

    Predefinito

    ordinata da gunner, info su dogana e travagli vari sono nella recensione del cm047d.

    ho un altro ordine di club in partenza proprio in quesi giorni tra l'altro...speriamo bene


    fomh

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

http://www.softairmania.it/forum/threads/58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

scorpion

2

4

wellr2

wellhttps:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.