Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 137

Discussione: [RECENSIONE] Well R2 Scoprion Vz61

Spina L'avatar di BOB83
    Club
    NAVY SEALS

Predefinito

salve ragazzi,dunque, mi è arrivato ieri dal sito "polacco", bella devo dire,fino a che non l'ho cronografata,usciva a 0,20J!!!!,ci ho sparato circa 1000pallini e niente, sempre 0,20...
    ho smontato tutto e spessorato meglio, sostituito con grasso un pò più decente, e facendo la prova siringa ho notato che perdeva l'oring pistone, non trovandone altri per via della misura gli ho dato una leggera "stiratina" e l'ho ingrassato,e teneva decisamente meglio, ho inoltre messo una piccola rondellina (1mm circa)di spessore sul reggimolla,tuttavia una volta rimontata oscilla tra 0,27 e massimo 0,31J....ora tira più o meno dritto, ma farà 55m/s.....
    inoltre giro per regolare la distanza del motore,avendo rispessorato il conico e gira gira gira non cambia niente.........che devo fare per farla arrivare almeno a 0,7J senza crepare pistone o ingranaggi?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao non essendo esperto,provo qua che sicuramente lo siete... allora partiamo dall'inizio...sono da poco che gioco...un mese fa ho comprato la skorpion sul sito il semaforo,poi ci ho fatto delle partite coi miei amici (sempre con le dovute protezioni ecc....)ma poi a smesso di sparare e non so il perchè!Oggi ho provato a smontarla e,il fusibile è ok,poi ho visto che c'era il cavo nero staccato e ricollegandolo speravo tornasse a posto ma invece niente...Cacchio io purtoppo non posso permettermi altre armi ora...e volevo sapere se devo cambiare dei pezzi o cosa (anche che pezzi e come si montano\smontano)
    Grazie mille

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non sai cosa si è rotto come possiamo saperlo noi? Cerca un meccanico in grado di aprirla che così non siamo sicuramente in grado di aiutarti

Ahab

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao,in effetti non si capisce tanto bene ma volevo chiedere se c'era qualche problema "solito" di queste armi e che quindi mi indirizzaste almeno un pochino sul da farsi tipo "potrebbe essere quello bla bla bla....oppure potrebbe essere quell'altro ecc ecc..." almeno so cosa controllare....grazie 1000

Club
    non affiliato

Predefinito

Aiutino?????up

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

dovrebbe aprirlo qualcuno che se ne intende.
    La meccanica, proprio perchè estremamente compressa, è piuttosto rognosetta.
    Comunque, così su due piedi, direi motore, difetto tipico della serie...E no, non esistono motori di ricambio in commercio.
    Comunque inutile fasciarsi la testa prima di aver ricevuto la botta, non hai proprio nessuno a cui poterla dare per un controllino?

Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao grazie 1000 per la risposta e comunque posso provarci io a smontare la meccanica...però mi servirebbe tipo una guida o un video....tu mi sai dare qualche link che mi sarebbe d'aiuto?
    Spero che non sia il motore allora, anche se è molto probabile sigh e quindi me lo prendero in quel posto!azz....mi toccherà venderla come pezzi di ricambio....

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Che io sappia non ci sono guide o recensioni, la mia l'ho smontata andando ad intuito (però riparavo asg già da diversi anni)

Club
    non affiliato

Predefinito

ciao,mi è venuta un idea però,se io compro una uguale usata magari rotta ma con il motore funzionante ( a poco) e sostituisco il mio motore con l'altro buono...in teoria...mi puoi dire se è fattibile?cosi so gia prima di comprarla....perchè misà che è la mia ultima chance non mi viene in mente altro....

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Si se è la stessa replica ma coi componenti che ti servono sani

Ahab

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

http://www.softairmania.it/forum/threads/58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

scorpion

2

4

wellr2

wellhttps:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.