ma un link dove poterlo acquistare?
guarda in alto a destra e clicca sulla bandiera jappo con l'm4.![]()
regà c'è un errore nel titolo
well r2 scoprion vz61
dicevo eppure na regensione sullo scorpion well l'avevo vista...ma il tasto cerca con scorpion non la trovava
ragazzi , io l'ho appena acquistata.. qualcuno di voi l'ha mai usata come arma primaria?
non male....ma a me se non ho l'hop al massimo i pallini nel caricatore a banana non me li pesca....a meno che non tenga spinto da sotto il caricatore....
in conclusione però è una splendida arma da backup, che dura parecchio come batteria e è maneggevole abbastanza....l'unico difetto (togliendo il caricatore) è che non ha (come l'arma vera, d'altronde) anelli per cinghie, e non esistono fondine abbastanza grandi per portarla con il caricatore attaccato (a meno di non scucire la fondina della de...), quindi se si ha già in mano il fucile sniper (suppongo che ad usarla soprattutto debba essere lo sniper) è difficile trovare un punto dove ancorarla...mi sono arrangiato con un anello portachiavi e una cinghia di un borsone
, e devo dire che mi trovo bene
![]()
e cmq si sidearm, la ho usata io come primaria in giocata (è lì che ho scoperto il difetto dei caricatori) e devo dire che si comporta benino, se sai accettare le limitazioni...se la usi come primaria devi pensare di avere una pistola con taaanti colpi....il che non è male, nel mio gruppo c'è uno che va in giro armato solo di due glock, e riesce a seccarci tranquillamente (anche perchè lui...bhe a farla breve lo chiamiamo prince of persia, non so se mi spiego....)
in conclusione, se sai accettarne i limiti in primaria potrebbe funzionare
domenica ne ho vista una della well di un ospite che col caricatore a banana pescava 1 pallino si e 3 no.
bella è bella ma vederla in azione mi ha un po' raffreddato la voglia di quest'arma...è utilizzabile come primaria solo in un urban al massimo.il rof è fiacco e non grandissima gittata.
come side arm è un po' ingombrante soprattuto se ci metti il caricatore a tondo.