Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Discussione: Ak e&l o marui?

Spina L'avatar di Khyle4108
    Club
    Non affiliato

Predefinito Ak e&l o marui?

Salve a tutti, premetto che ho già postato in sandbox la domanda, ma nessuno ha saputo rispondere, perciò apro una discussione qui, visto che siamo in un kalashnikov fan club ed io ho una domanda proprio sugli ak .
    Ho deciso dopo svariati anni di gioco di vendere il mio m4 è passare agli Ak, ed inizialmente avevo puntato sulla e&il, ma cercando in giro non ho trovato molto, perciò mi affido a voi, qualcuno di voi ha una replica e&l? Se si meccanicamente è buona oppure è meglio se mi compro un Ak 47 beta spetsnaz marui?
    grazie a tutti e scusate il disturbo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il Beta Marui è una replica di un AK che non esiste nella vita reale ma, a parte questo, è una scelta di vita.
    Se giuri di non utilizzare una batteria superiore agli 8,4v, se ti accontenti di un ROF di 15 bb/s, di una potenza massima di 0,8 Joule (ad hop-up a zero) e giuri di non aprirlo per modificare qualsiasi cosa all'interno del gear-box, non ti darà problemi per molto, molto tempo.
    Se, disgraziatamente, non tieni fede ad uno solo dei giuramenti sopra indicati beh, lascia perdere i Marui e vai di altre marche.

Club
    Non affiliato

Predefinito

A me il marui piace molto, solo che ho letto su varie recensioni che ha il problema della canna che palla un po, e poi non mi fa impazzire il fatto che l'asg è tutta plasticosa , per il resto lo ammiro in fatto di affidabilità e non ho letto da nessuna parte di problemi meccanici ( almeno per ora). Sull'E&L sai dirmi qualcosa?

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Parli di 2 repliche diametralmente opposte.
    Ho un e&l e ne ha avuto anche un altro.

La qualità costruttiva è ottima!
    Se non ti spaventa il peso e la limitazione di dover usare batterie piccole non esitare e prendi e&l.
    Io ora mi vendo anche l'ultimo perché sto passando nuovamente a m4... Non sono mai contento...

MIREK

Club
    Non affiliato

Predefinito

Siamo 1vs1 palla al centro XD, quindi mi dici che e&l ha meccanica perfetta da non metterci le mani, come marui? È preciso ? Perdonami le domande ma decidere è difficile XD, grazie comunque dell'aiuto

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Si precisissimo è molto robusto sia di meccanica che di telaio

MIREK

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

La Marui, con la sola eccezione degli High-cycle/shot&recoil, ha tutte repliche che hanno almeno 25 anni e, in tutti questi anni, non sono mai cambiate di una virgola.
    Meccanica, gusci, prestazioni....... sempre le stesse da 25 anni.
    Allora non avevi scelta; o Marui o morte, ma oggi ci sono diverse repliche decisamente migliori della Marui che, tuttavia, rimane una fra le marche più affidabili se non tocchi nulla della meccanica e ti accontenti di quello che offre.
    Per esperienza so che difficilmente un neofita si accontenta di quello che offre la Marui, specialmente quando va sul campo e vede le repliche degli altri tutte belle in metallo e performanti e, perciò, vai di E&L senza pensarci due volte.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ultima domanda, usando un jpc nel tattico si possono portare caricatori da Ak? Ringrazio ambedue di avermi aiutato e spero, un giorno, di poter ricambiare, buona notte
    Ultima modifica di Khyle4108; 21/06/2016 a 22:44

Spina L'avatar di MIREK
    Club
    IENAKORPS

Predefinito

Se il jpc è crye non entrano... Se è emerson si. Gli altri non so.

Ovviamente parlo di mag da ak74-105.

Quelli a falce da 7.72 non vanno

MIREK

Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ero intenzionato a prendere il jpc emerson, ma sul modello dell'asg ero indeciso tra akm e aks74, ma dici che ci stanno pelo pelo o bene ? Inoltre che batteria usi tu sugli E&L?
    Ultima modifica di Khyle4108; 21/06/2016 a 23:36

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

http://www.softairmania.it/forum/threads/58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

scorpion

2

4

wellr2

wellhttps:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.