si oggigiorno saddafà e giovani marmotte (nelle aree low cost) ce li hanno. anche colori che respirano l'aria della rocca li vendono.
piuttosto vorrei sapere se e come si può customizzare e quali up ci sono in vendita!
si oggigiorno saddafà e giovani marmotte (nelle aree low cost) ce li hanno. anche colori che respirano l'aria della rocca li vendono.
piuttosto vorrei sapere se e come si può customizzare e quali up ci sono in vendita!
beh in soliti gommini, cannetta di precisione e boccole cuscinettate. per l' estetica credo ci sia l' adattatore per il silenziatore.
domanda rivolta a tutti : esiste un calcio di ricambio per la svorpion della well?lo chiedo xkè a me si è rotto l'anellino destro(quello vicino alla cerniera dove è posto il perno che fa girare il calcio)se esiste inviatemi il link su questa discussione
grazie in anticipo![]()
dovresti provare a chedere ad un famoso negozio della bella polonia, anche se non appare sul sito, parlandoci dovrebbe riuscire a porcurartelo (almeno cos' mi ha detto ieri al telefono januscz)... detto tra me e te non credo ti convenga va a finire che spenderai come una vz61 nuova o quasi.
molte grazie miroslaw
senti miroslaw ma esiste una slitta per la vz 61 well cm https://t3.gstatic.com/images?q=tbn:...%2520VZ.61.jpg
arrivate questa mattina
![]()
ciao MIroslaw,grazie, no l'ho presa da un venditore ebay tedesco!