Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 137

Discussione: [RECENSIONE] Well R2 Scoprion Vz61

Spina L'avatar di Sidearm
    Club
    Non affiliato

Predefinito

devo dirvi ragazzi che sono riuscito ad usarla come arma primaria in un urban,
    la sua dimensione facilita molto l'uso in piccoli spazi , ed ho anche constatato
    che è ottima come arma di copertura.
    il mio caricatore a banana nn dà problemi , in più ho anche 2 caricatori a "pizza" , che , si possono molto mettere comodamente in tasca , infatti nn ho usato alcun giubbino portacaricatori!!
    il motore di questa arma nn delude. molto potente.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

un bannerino per scorpion user esiste?

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerinthedark Visualizza il messaggio
    confermo, bellissima, la batteria è eterna! l'ho appena venduta di seconda mano a herbal e l'ho appena ricomprata da rsov, uica cosa uno degli ingranaggi della mia era danneggiato
    e poi la prggettazzione del gb lascia alquanto a desierare, funziona a colpo singolo bloccando meccanicamente gli ingranaggi senza staccare la corrente, questo surriscalda motorino e batteria e mette sotto sforzo gli ingranaggi, credo che sia stato propio questo a danneggiare quella che avevo quindi consigli:
    1 rimuovete dal gb il meccanismo di singolo che è piu pericoloso che altro
    2 usate sempre e solo la modalità raffica
    io riscontro problemi nella sicura non sempre quando è in sicura premendo i grilletto spara lo stesso, può dipendere dal problema che dicevi tu?

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come va la batteria?

Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcuno mi risponde?

Club
    Non affiliato

Predefinito

nada

Club
    Non affiliato

Predefinito S

l'ho comprata ieri stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!! riguardo alla batteria ancora non posso dare un giudizio, con la carica che gli avevano dato chissà quanti giorni fa al negozio ci avrò sparato a malapena 250 colpi, forse, quindì è presto per valutare... sembra cmq garantire una buona raffica, e non è calata nell'ultima raffichetta di oggi... poi sembra pescare abbastanza bene i pallini, forse forse me ne ha saltato qualcuno (uno o due) a fine caricatore, ma niente di che... bella arma di backup da portarsi dietro con minimi ingombri e buone raffiche, oltre che stupenda da vedere e impugnare

Spina L'avatar di hell-gate-arrested
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti,sono nuovo nel furum,io e un gruppo di amici ci stiamo attrezzando per iniziare a praticare questa attività,per iniziare avevo puntato proprio su questa mitraglietta,il v-61 costa poco e da quello che ho letto sembra buono,me lo consigli per iniziare??

Club
    Non affiliato

Predefinito

per iniziare consiglierei più qualcosa tipo un ak beta spetsnaz, che come prezzo ormai siamo lì, in più in futuro lo puoi "taroccare" per migliorarlo meccanicamente, e i pezzi di ricambio sono molto diffusi.. la mia skorpion, da quello che noto, non è molto precisa, quindi non è proprio il max per giocarci abitualm ente come arma principale.. come backup di emergenza o se devi muoverti dentro un edificio è ottima, perchè è poco ingombrante e pesa poco da portare anche quando non la usi, ed è maneggevole!! quindi dipenderà dall'uso che ne vuoi fare e soprattutto se ingaggiate a lunghe distanze oppure spesso in ambienti chiusi o nel bosco fitto!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

faccio una domanda che a suo tempo non ebbe risposta, perchè era troppo presto ancora:
    alla fine, esistono in vendita i caricatori a parte per la skorpion???? e eventuali ricambi per il gearbox????????!! thanks!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

http://www.softairmania.it/forum/threads/58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

scorpion

2

4

wellr2

wellhttps:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.