Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 137

Discussione: [RECENSIONE] Well R2 Scoprion Vz61

Spina L'avatar di Mister_Match
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos_tredici Visualizza il messaggio
    domenica ne ho vista una della well di un ospite che col caricatore a banana pescava 1 pallino si e 3 no.
    bella è bella ma vederla in azione mi ha un po' raffreddato la voglia di quest'arma...è utilizzabile come primaria solo in un urban al massimo.il rof è fiacco e non grandissima gittata.
    come side arm è un po' ingombrante soprattuto se ci metti il caricatore a tondo.
    si come back-up la sconsiglio come dici te ma sul caricatore mono filare nn ho problemi, ne ho riscontrati però nel hop hup, rilassandolo al minimo il pallino impenna ugualmente, e se lo tendo alè verticale perfetta dopo 10 metri, e in raffica ogni 3 pallini uno cadeva a sasso, ho risolto usando 0,25 da 5,95 mm della g&g, credo che il problema del pallino in impennata sia dovuto ad un hop hup troppo duro compensato usando pallini più pesanti, e il problema del pallino in caduta a raffica dal fatto che probabilmente si incastrava nella canna e veniva sputato fuori dal pallino seguente, quindi optato per i 5,95 ora va alla meraviglia, non lo ho aperto ma mi consigl di fare vedere l'hop hup? o forse ho azzecato la diagnosi?

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

se il pallino impenna è l'hop up,solo che non saprei che tipo di hop up monta.se hai risolto il problema con i 0,25 non so se ti conviene metterci mano....internamente non è propriamente come un asg normale.

Club
    non affiliato

Predefinito

anche io credo sia meglio così, anche perchè in game mi sono trovato bene domenica, e non ci sto a pensare troppo, a ho trovato una fondina in grado di portarla, ed è abbastanza comaoda, a meno che non si decide di strisciare o cose varie, ma continua a sussitere il problema del caricatore che devo estrarlo per metterla in fondiana

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

lo scorpion mi piace veramente molto.. ci farò un pensierino. vorrei tenerlo come arma di backup dato che la mia arma primaria è un dragunov custom.... che ne dite si può fare l'accoppiata dragunov-scorpion??

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh eh, caro penky, è la stessa cosa che pensavo di fare anche io

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Predefinito

peccato che alcuni la sconsigliano come arma di backup... alcuni dicono che non entra nella fondina.. altri dicono di si ma è scomoda... non so che fare..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da penky svd Visualizza il messaggio
    peccato che alcuni la sconsigliano come arma di backup... alcuni dicono che non entra nella fondina.. altri dicono di si ma è scomoda... non so che fare..
    dipende nella fondina a me sta comoda,però rammenta che ci sta senza caricatore,io lo affianco al mio vsr socom,e mi trovo bene anche grazie a delle posizioni trovate con la cinghia a tre punti,quindi ti consiglio di prenderlo come back-up ma nel boschivo praticamente non lavora molto,io lo uso come primaria o come secondaria solo nel urbano,quindi fai te, nella fondina cmq ci sta, senza caricatore ma cista,se non sai dove prenderla ti linko io dove prenderla a 10 euri,spero di esserti stato di aiuto

Spina L'avatar di caos_tredici
    Club
    Black Predators

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mister_match Visualizza il messaggio
    dipende nella fondina a me sta comoda,però rammenta che ci sta senza caricatore,io lo affianco al mio vsr socom,e mi trovo bene anche grazie a delle posizioni trovate con la cinghia a tre punti,quindi ti consiglio di prenderlo come back-up ma nel boschivo praticamente non lavora molto,io lo uso come primaria o come secondaria solo nel urbano,quindi fai te, nella fondina cmq ci sta, senza caricatore ma cista,se non sai dove prenderla ti linko io dove prenderla a 10 euri,spero di esserti stato di aiuto
    ma nella fondina non ci sta nemmeno col caricatore a banana?

Spina L'avatar di Alerva
    Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da mister_match Visualizza il messaggio
    ok mandami il link in pm grazie...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos_tredici Visualizza il messaggio
    ma nella fondina non ci sta nemmeno col caricatore a banana?
    purtroppo no

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

http://www.softairmania.it/forum/threads/58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

scorpion

2

4

wellr2

wellhttps:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.