Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 137 su 137

Discussione: [RECENSIONE] Well R2 Scoprion Vz61

  1. #131
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    E' la stessa cosa che ho fatto io per riapare la mia.
    Fortunatamente (per me) un compagno di club ha fatto cadere la sua rompendo i gusci e visto che non sapeva cosa farsene me l'ha regalata ancora con la meccanica completa e perfettamente funzionante.
    Se trovi il pezzo di ricambio ti consiglio di fare, oltre allo spessoramento, di cambiare assolutamente l'o-ring (tenuta pari a zero), accorcia di un pò la molla (quello che perdi dal taglio lo riprendi attraverso la maggior tenuta dell'o-ring così almeno non rifondi il motore) e cambia gommio hop up. La mia ha un tiro che, raffica a parte, ha ben poco da invidiare a una normale asg.
    Appena avrò tempo devo modificare i contatti elettrici per poter usare delle li-po 3,7V 800mha che sono molto più pratiche per quanto riguarda il caricamento e durano parecchio di più rispetto alle batterie di serie, quando lo faccio magari creo un thread con la descrizione.

  2. #132
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Presa nuova fa 0,32j su diversi siti europei tipo quello polacco la danno attorno a questa potenza 0,37.. La domanda è quanti di voi l hanno veramente cronografata sta asg?

  3. #133
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    appena arrivata la mai segnava circa 0,8J, sarà per quello che ho fatto secco il motore dopo 2 caricatori.
    Ultima modifica di Gandhi; 19/10/2012 a 22:08

  4. #134
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Infatti è quello che voglio capire perche smontarlo e tirarlo su di potenza è un attimo ma poi tiene il resto? Gli ingranaggi a guardarli pare di si.. Il gear pare anche... Ma il motore ossignur ��
    ad ogni modo domani lo provo se arriva a 25-30 metri io lo lascio cosi

  5. #135
    Soldataccio




    L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun
    Iscritto il
    28 Apr 2007
    Messaggi
    1,771

    Predefinito

    prima di tutto cambia o-ring, quello di serie e come se non ci fosse.

  6. #136
    Spina
    Club
    Leoni euganei
    Iscritto il
    12 Sep 2011
    Messaggi
    108

    Predefinito

    Ma che gommino hai montato cioe hai detto marui ma x asg o per pistole? Xche sto provando un gommino sistema x asg pero il taglio che é sulla canna per accoppiarci il gommino è sul lato del buco del pressore invece di essere all opposto come in tutte le canne x asg...
    Ultima modifica di mamo75; 11/11/2012 a 22:11

  7. #137
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Feb 2016
    Messaggi
    3

    Predefinito

    comprata da saf. RSM , 90 euro con pallini 0,20 bio . Nel 2007 presi la scorpion marui fu ottima e durò parecchio, 0,7J e raffica buona pescaggio ineccepibile. Questa della well , con etichetta "ROYAL" (ho letto che questa etichetta la piazzano su per il mercato italiano) VERSION III ovviamente marca WELL delusione totale: l'hop up lavora malissimo, non si riesce ad avere una traiettoria tesa a soli 10 m, sputa un secondo pallino ogni volta, da entrambi i caricatori pesca 2 pallini per sparo, funziona solo la levetta in colpo singolo, in raffica è bloccata completamente, provato olio per sbloccarla ma niente, sembra la versione a fuoco :selettore raffica non si posiziona, selettore in plastica quindi non forzerò. Cronografato una vera delusione, siamo sotto le pistole elettriche della cyma, varia molto da 0,25 J 0,42 J pensare che lo avevo preso per tirare alle lattine, sono riuscito a regolare l'hop up in modo che fori una foglia a 5 metri, oltre non va, nel senso che proprio devi tirare a parabola. 90 euro buttati, replica da appendere al muro, il lower receiver è pieno di difetti di pressofusione (zama) bugni, rughe, il calcio non è di buona plastica come marui, ha una evidente bava di stampaggio che gratta la mano nella presa. Vi dico solo questo: il marui di 10 anni fa mi durò 2 anni e comprai pure un silenziatore, potevo colpire a 30 m, le pistole elettriche cyma sono superiori e l'hop up si tara bene mantenendo traiettorie tese a 15 m, nel 2008 comprai anche il marui mp7, 0,6J abbondanti nessun problema, invece questo Well Scorpion r2 version III "ROYAL" tra le spese di spedizione, il contrassegno, (miglior negozio trovato in RSM) e un umile sacchetto di pallini 0,20 bio mi ha portato via i risparmi di una intera settimana, con 20 euro in piu mi prendevo un ottimo AK beta spetnaz o un AKMs74-u della dboys full steel che possiedo e mi ha meravigliato in tutto e su tutti gli aspetti. Sarò stato sfortunato ma nella mia vita mi è capitato di comprare almeno un centinaio di repliche elettriche softair, questa è l'unica che praticamente non funziona in piu parti.
    Consiglio a tutti di risparmiare qualcosa prendersi la marui, o puntare su altri SMG magari a gas, tipo l' MP9 . pagherete il doppio ma siete quasi in una botte di ferro. Se prenderete il well scorpion r2 avrete grosse probabilita di trovarvi anche solo 1 dei miei guai (selettore non funzionante, pescaggio doppio di pallini, 0,2-0,3 Joule, lower receiver con pessima finitura superficiale, niente raffica) e solo 1 di questi guai porta la replica a valore zero. Certo potrei smontarla, sicuramente l'O-ring non è facilmente reperibile, il selettore chissà se si ripara e francamente perdere ore e girare ferramente a cercare l'or, dietro questa replica con poche speranze di portarla a livello della marui, forse non ne vale la pena. Avessi preso la pistola cyma desert eagle (ho avuto glock elettrica marui, p226 elettr marui, glock elettr cyma e nessun problema) ora starei tirando allegramente a 15-20 metri e avrei 40 euro in tasca in piu.

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

http://www.softairmania.it/forum/threads/58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61

scorpion

2

4

wellr2

wellhttps:www.softairmania.itthreads58653-RECENSIONE-Well-R2-Scoprion-Vz61
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.