Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: AAA cercasi O.R. per valvola gas granata

midnight
    Visitatore

Smile AAA cercasi O.R. per valvola gas granata

ciao a tutti,qualcuno di voi sa per caso dove posso procurarmi gli o.r. di tenuta per la valvola del gas delle mie granate madbull ???

praticamente mi servono i 2 gommini che vanno uno al interno e l'altro al esterno dentro il buco della ricarica.

grassie !!!

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

li trovi in qualsiasi ferramenta basta che gli porti quelle originali

midnight
    Visitatore

Predefinito

bè,magari fosse cosi facile.
    ho provato in tutti i ferramenta della mia zona,sono anche andato in negozi specializzati per l'oliodinamica,ma niente,sembra che questo tipo di o.r. non esisti.......

che sappiate,non esiste magari un kit che comprende tutti i gommini della granata?

Spina L'avatar di RENEGADE
    Club
    Wolverines

Predefinito

se posso esserti di aiuto.... mandami le misure esatte e te ne spedisco un po io. ok?

(sai prenderle vero? ,le misure intendo ...)

Recluta L'avatar di g.mario
    Club
    Urukai

Predefinito

molto strano nel ferramenta dove mi fornisco io anche se piccolo ne hanno di tutte le misure

midnight
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da renegade Visualizza il messaggio
    se posso esserti di aiuto.... mandami le misure esatte e te ne spedisco un po io. ok?

(sai prenderle vero? ,le misure intendo ...)

grazie mille,quasi quasi mi commuovo..........

ho misurato il tutto con il mio calibro di alta precisione ,usato anche per piantare e togliere chiodi,(scherzo,non ce li pianto...)

la corda è da 1mm,l'interno è da 2mm,quindi la dimenzione esterna è da 3mm.

grazie veramente tanto renegade.

fammi sapere
    purtroppo dalle mie parti sono riuscito a trovarne con la corda da 1,5mm,quindi troppo spesse,dovrei limarne via un po',e dato che ho le mani formato xxxl non credo che sarei molto preciso.
    Ultima modifica di midnight; 10/07/2008 a 23:18

Recluta

L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da midnight Visualizza il messaggio
    bè,magari fosse cosi facile.
    ho provato in tutti i ferramenta della mia zona,sono anche andato in negozi specializzati per l'oliodinamica,ma niente,sembra che questo tipo di o.r. non esisti.......

che sappiate,non esiste magari un kit che comprende tutti i gommini della granata?
    se non ne trovi dal ferramenta, hai provato a comprarli online direttamente dalla madbull ?

https://www.madbullairsoft.com/engli...id=7&chapter=0

sono 10usd di spedizione...

orso

midnight
    Visitatore

Predefinito

grazie per la dritta,ma purtroppo non vendono gli o.r. della valvola,e comperare una valvola nuova a 14,5usd mi sembra un po' esagerato.

comunque continuo a cercare e se il buon renegade riesce a mandarmene almeno 4 .......tornero presto con il mio m4 rissatissimo al completo

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

prova con le oring che trovi negli accendini ... se sn delle stesse dimenzioni hai fatto tombola!!

midnight
    Visitatore

Predefinito

tombolaaa!!!!
    grazie della dritta blu-vector,dopo diversi tentativi,e decine di accendini devastati ho trovato l'oring giusto......
    hemmmm....ragazzi,chi ha da accendere???

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.