ho un piccolo problema con i caricatori a banana per il mio mp5...giocano nell'incastro e quindi mi chiedo se ci sia qualche modo per evitarlo, tipo aggiungero uno spessore con dello scock....mi affido alla vostra esperienza![]()
ho un piccolo problema con i caricatori a banana per il mio mp5...giocano nell'incastro e quindi mi chiedo se ci sia qualche modo per evitarlo, tipo aggiungero uno spessore con dello scock....mi affido alla vostra esperienza![]()
:d
intanto: che marca è il tuo mp5?
ho visto che i caricatori classic army vanno benissimo sui mp5 marui, ma i caricatori marui non si attaccano bene sui mp5 classic army.
il trucco del "giro" di nastro isolante l'ho visto fare a tante persone, e hanno risolto il problema.
alcuni addirittura hanno messo un poco di stucco metallico sul bordo inferiore dell'incavo a lato del caricatore (dove entra il gancio) in modo che il caricatore stia più tirato verso l'alto.
io ho provato con il giro di nastro, ma appena inserivo il caricatore nel fucile, il nastro si piegava e restavo fregato;
adesso devo fare la prova che ha detto alfafiltro, ma io userò una colla speciale che viene usata per riparare le caldaie, che diventa metallo e si può modellare/limare per renderlo perfetto.
ciao
io nei miei ho messo nello scalino in questione uno spessore incollato con l'attack. per fare lo spessore ho usato la lamiera di una lattina di coca. adesso non sbaglia un colpo :d
postereste dei tutorial con foto in modo che si possa apprendere come si fa?