Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricatore MP5

Spina
    Club

Predefinito Caricatore MP5

ho un piccolo problema con i caricatori a banana per il mio mp5...giocano nell'incastro e quindi mi chiedo se ci sia qualche modo per evitarlo, tipo aggiungero uno spessore con dello scock....mi affido alla vostra esperienza

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

:d
    intanto: che marca è il tuo mp5?

ho visto che i caricatori classic army vanno benissimo sui mp5 marui, ma i caricatori marui non si attaccano bene sui mp5 classic army.

il trucco del "giro" di nastro isolante l'ho visto fare a tante persone, e hanno risolto il problema.

alcuni addirittura hanno messo un poco di stucco metallico sul bordo inferiore dell'incavo a lato del caricatore (dove entra il gancio) in modo che il caricatore stia più tirato verso l'alto.

Recluta

L'avatar di Pyro
    Club
    Legione Iblea Motuka

Predefinito

io ho provato con il giro di nastro, ma appena inserivo il caricatore nel fucile, il nastro si piegava e restavo fregato;
    adesso devo fare la prova che ha detto alfafiltro, ma io userò una colla speciale che viene usata per riparare le caldaie, che diventa metallo e si può modellare/limare per renderlo perfetto.
    ciao

Spina L'avatar di GUNNY78
    Club
    Lupi del Tigullio

Predefinito

io nei miei ho messo nello scalino in questione uno spessore incollato con l'attack. per fare lo spessore ho usato la lamiera di una lattina di coca. adesso non sbaglia un colpo :d

Soldataccio
    L'avatar di Mephisto
    Club
    T.N.T. Torino

Predefinito

postereste dei tutorial con foto in modo che si possa apprendere come si fa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads5863-Caricatore-MP5

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.