Beh.. io sono quasi sicuro a questo punto di comprare il modello della CA.. tra un mese o poco più una volta arrivata dopo aver fatto l'ordine la smonterò e cercherò di fare una recensione decente![]()
Credo che data la lunghezza stiano tranquillamente nelle tasche classiche dell'AK.
Ad ogni modo io l'UMG(P) lo comprerei ad occhi chiuso, l'unica cosa che mi frena è il fatto che il G&G non ha i caricatori monofilari
L'Ares, che ha i monofilari, è introvabile è quello nuov S&T (la versione economica della Ares) fa pena a livello estetico più che altro per i materiali usati ovvero plastiche di settordicesimo livello..
A dire il vero i monofilari g&g per UMG esistono.
Il problema è che sono da 70bb e che costano 22 dollari l'uno, a cui vanno aggiunte le ss.
Per chi fosse interessato, si trovano su SOFTAIR ESTREMO --> scritto in inglese![]()
A me l'unica cosa che mi frena sono i 50 e passa euro che risparmio tra i due modelli
con quella somma ci compra una lipo e un caricabatterie...poi parlando seriamente.. la classic army non è certo una marca di basso calibro che io sappia,come gear box e suoi componenti non penso proprio sia di cattiva fattura
Bella replica, sul serio!
Devo informarmi un po' sulle differenze meccaniche si entrambi![]()