Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 84

Discussione: Umg g&g

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0 Visualizza il messaggio
    Mai avuto un CA sotto mano per poterlo smontare e recensire. Io purtroppo non so aiutarti

Personalmente non ritengo i caricatori il massimo della comodità,soprattutto in alcune situazioni. In fase di acquisto ovviamente questo "particolare" non ha influito.
    Perchè la mia paura più grande sta nel fatto di dove ficcarli nel tattico sicuramente daranno fastidio..ci sarebbe il cosciale ma dopo un pò rognano anche li.
    Tu dove li tieni ? che caricatori usi originali g&g o repliche ? pescaggio sempre perfetto ?

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Beh.. io sono quasi sicuro a questo punto di comprare il modello della CA.. tra un mese o poco più una volta arrivata dopo aver fatto l'ordine la smonterò e cercherò di fare una recensione decente

Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Credo che data la lunghezza stiano tranquillamente nelle tasche classiche dell'AK.

Ad ogni modo io l'UMG(P) lo comprerei ad occhi chiuso, l'unica cosa che mi frena è il fatto che il G&G non ha i caricatori monofilari

L'Ares, che ha i monofilari, è introvabile è quello nuov S&T (la versione economica della Ares) fa pena a livello estetico più che altro per i materiali usati ovvero plastiche di settordicesimo livello..

Recluta
    L'avatar di StealthMan89
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

A dire il vero i monofilari g&g per UMG esistono.
    Il problema è che sono da 70bb e che costano 22 dollari l'uno, a cui vanno aggiunte le ss.

Per chi fosse interessato, si trovano su SOFTAIR ESTREMO --> scritto in inglese

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio
    Credo che data la lunghezza stiano tranquillamente nelle tasche classiche dell'AK.

Ad ogni modo io l'UMG(P) lo comprerei ad occhi chiuso, l'unica cosa che mi frena è il fatto che il G&G non ha i caricatori monofilari

L'Ares, che ha i monofilari, è introvabile è quello nuov S&T (la versione economica della Ares) fa pena a livello estetico più che altro per i materiali usati ovvero plastiche di settordicesimo livello..
    Non sono compatibili fra i vari modelli i caricatori ares ?

Spina L'avatar di Emeth
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HaNNiBaL_KiNG Visualizza il messaggio

A me l'unica cosa che mi frena sono i 50 e passa euro che risparmio tra i due modelli
    con quella somma ci compra una lipo e un caricabatterie...poi parlando seriamente.. la classic army non è certo una marca di basso calibro che io sappia,come gear box e suoi componenti non penso proprio sia di cattiva fattura

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bella replica, sul serio!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Emeth

A me l'unica cosa che mi frena sono i 50 e passa euro che risparmio tra i due modelli
    con quella somma ci compra una lipo e un caricabatterie...poi parlando seriamente.. la classic army non è certo una marca di basso calibro che io sappia,come gear box e suoi componenti non penso proprio sia di cattiva fattura
    Devo informarmi un po' sulle differenze meccaniche si entrambi

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Skype Visualizza il messaggio
    Perchè la mia paura più grande sta nel fatto di dove ficcarli nel tattico sicuramente daranno fastidio..ci sarebbe il cosciale ma dopo un pò rognano anche li.

Tu dove li tieni ? che caricatori usi originali g&g o repliche ? pescaggio sempre perfetto ?
    Ho risolto con queste tasche

uso i caricatori G&G e mai un problema di pescaggio.

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dari0

Ho risolto con queste tasche

uso i caricatori G&G e mai un problema di pescaggio.
    Queste non risultano scomode bel tattico ?

Pagina 8 di 9 primaprima ... 6789 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/58614-Umg-g-amp-g

http:www.softairmania.itthreads58614-Umg-g-amp-g

g&g

G

recensioneumg

https:www.softairmania.itshowthread.phpp=2564048

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.