ok, grazie! ho giusto un reggimolla vers. iii con cuscinetti nuovo nuovo; proverò con quello.
ok, grazie! ho giusto un reggimolla vers. iii con cuscinetti nuovo nuovo; proverò con quello.
ok, poi facci risapere come va!![]()
non è che hai misurato con l'hop up aperto?
non mettere il reggimolla cuscienttato, aumenteresti lo stress della meccanica, se ti va così fiacco vuol dire che
1) hai misurato con hop up aperto
2) il gruppo aria comunque non fa tenuta
3) ci sono perdite nella t dell' hop up o il gommino fa schifo (ma dato che la t hop up per g 36 è difficile che perda e che il gommino sistema è il top dei gommini escluderei l'ipotesi.
4) lo spingipallino o l'astina non permette che questo entri nella t hop up e quaindi esce aria da li
rincotrolla un pò tutto e facci sapere, montando il rteggimolla cuscienttato aumenterersti la potenza del fucile, di poco cosa che ottersti perfettamente ricnontrollando quello che ti ho suggerito, e aumenteresti inutilemte stres della meccanica e diminuiresti di qualcosa raffica e durata batteria (poco percettibilementw)-
se invece hai priroo una molla tarocca, bhè sostituisci quella e fai prima, ma una molla ca tarocca è rara.
ciao
nessuno di vuoi a mai montato i gusci della army code con i loghi originali h&k e la differenziazione tra g36/g36c/g36k???
se ti riferisci a quelli che vendono da wgc, personalmente no, anche se sinceramente pure qui non ne ho mai sentiti di montati, bhò chiedi in giro.
ok bond, grazie per le dritte!Originariamente inviata da bond
controllerò tutto quanto sopra scritto prima di metter mano alla meccanica.
niente facci sapere, counque potrebbeessere anche essere l'ipotesi di dog che la molla di serie è moscetta, ma sicneramente con le molle ca è difficile, la mia con testa antivuoto con perfetta tenuta con sucinetta solo sulla testa esce a 1,02j!
ma che la molla sia talmente floscia da uscire a 0.78j è un troppo.
vabbò, facci sapè![]()
ragassi devo proprio dirlo: da quanto ho il g36c sono rinato :d sotto pressione di mio fratello ho provato anche il dot ed il manico (a differenza di lui amo le armi pulite) e che dire...ecceziunale veramente. ho notato vistosamente, da quando lo impugnato, la differenza con l'ak ma daltronde non scordiamoci che l'akkappozzo è entrato in circolazione dal lontano '47 e quindi è normale che non abbia gli accorgimenti del g36.
byezzzzzzzzzzzzzzz
Originariamente inviata da alien3
![]()
ciao,non mi va di aprire una discussione per quetsa cosa:
riguarda le batterie...ho ricaricato una 9,6 1500 lunedi...domani devo andare a giocare,pensate che debba ricaricarla o la posso usare così com'è?ci avrò sparato al max 20 colpi...pensate che in questi giorni si sia scaricata?rimettendola in carica pensate si possa rovinare?(è una ni cd)devo per forza stare a scaricarla? :s
ciau!