dog aggiungo che usato il maniglione si trova sulle 400€.
per cui per la metà ci rifilano delle schifezze.
![]()
dog aggiungo che usato il maniglione si trova sulle 400€.
per cui per la metà ci rifilano delle schifezze.
![]()
con 1000€ e il fucile (piu i gusci con loghi reali che danno a uncompani) si ha una bella replica (diciamo con 1500€)
e pensarci bene non casta poi cosi tanto (un acog costa da sola 1000€)
per farsi un m4(con parti di arma vara) ci volgiono sui 2000€
ma si possa comprare liberamente cioe me li spediscano e alla dogana non dicano nulla
bhe io credo che non ci siano proplemi voi che dite??
bhe non penso che slitte, astine o ottiche siano catalogate come arma da fuoco.
byezzzzzzzzzz
nn è vero. prova a farti spedire in italia un acog d'ordinanza e vedi...Originariamente inviata da alien3
l'ottica e dot per g36 è stata abilmente fatta passare a livello europeo come accessorio per l'sl8. questo vuol dire che si vende in armeria.
resta da appurare cosa succeda cmq in dogana.
se proviene da un paese europeo nn dovrebbero fare troppe storie, dall'america invece potrebbero rompere.
tenete presente che la dogana per determinati "accessori" può chiedervi il porto d'armi e di dichiarare per che utilizzo avete richiesto quel pezzo.
per tutto questo, caro grundig ti consiglio di passare da un armeria e chiedere cosa riesce a procurarti.
per quanto riguarda le astine surefire penso che se ti rivolgi ad un importatore surefire nn ci siano problemi, se fai da solo potrebbero bloccartele per qualche accertamento in dogana.
il maniglione se lo beccano in dogana possono fare storie (sapendo poi che sono stronzi le farebbero di certo), solo per farti perdere tempo in fax e certificati.
cmq è roba che si può detenere e le due cose linkate nn dovrebbero + passare come parti di arma da guerra, almeno a quanto mi hanno detto l'ultima volta che sono passato in armeria a chiedere.
benedicendo l'sl8 potremmo farci una replica fedele del g36 effettivamente con un costo nn esagerato.
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...howtopic=45016
review del g36 della star.
pare che il gb alla fine sia in metallo.
però sembra che faccia schifo...
https://www.arniesairsoft.co.uk/foru...ic=45016&st=40
pensare che loro stessi si vantavano del fatto che fosse in plastica...![]()
per il resto nn so che dire... vorrei tenerlo in mano.
cmq nn mi fido e il maniglione con ottica e dot fa schifo.
concordo con te kame.
per ora la meglio è la ca con qualche modifichetta leggera.
una domanda ragazzi; sul mio ca g36k ho cambiato il gommino hop-up con uno systema e l'oring della testa pistone con uno marui.
il fucile ha una buona raffica e tira bene, però misurato al chrony mi sembra un pò "fiacco"; infatti esce a 0,78 con pallini 0,25.
che può essere?
può essere o che hai messo un pressore troppo grosso e ti rallenta i pallini oppure che il gruppo aria non fa perfetta tenuta.io sul mio ho fatto la tua stessa modifica: gommino systema, pressore cavotagliato, cilindro marui forato, oring marui, reggimolla cuscinettato, canna prometheus: tira a 0,95j.
puoi provare a mettere un reggimolla coi cuscinetti e lasciare la molla di casa: a me è passato da 0,86j a 0,95j solo con quello.![]()
io il cilindro ho lasciato quello originale..
ci avevo pensato anch'io al reggimolla cuscinettato; và bene quello per gb versione iii giusto?
ma con un reggimolla di questo tipo hai notato un rallentamento della raffica?
si quello di 3a gen è il suo.
no, la raffica non è diminuita per nulla: forse dipende dallo spunto delle batterie, due sanyo large 8,4v 3000 e 3300 nimh. sono 8,4v ma pompano da far paura.