pure io da oggi prendo parte alla "famigghia", possessore di un g36 long version :d
jack per questo mi odia ma sotto sotto è invidioso :d del resto lui ama i colt![]()
pure io da oggi prendo parte alla "famigghia", possessore di un g36 long version :d
jack per questo mi odia ma sotto sotto è invidioso :d del resto lui ama i colt![]()
salve a tutti, io sono il felice possesore di g36c della marui, e ne sono soddisfattissimo. una cosa solo vorrei chiedere, ho un tattico base per sistema molle, quale portacaricatori posso trovare da mettere nel tattico, ho notato che quelli del g36 sono molto grandi. grazie a tutti dell'aiuto.
x-mas sei sato nel tuscania?? in che periodo o sei ancora effettivo? io come ausiliario dal 1987 al 1988, ciao.
il maniglione ottica dot è triste... finchè nn lo fa un'altra casa nn lo ripiglierò.
per quanto riguarda le tasche basta che ci stiano 2 caricatori colt... in quelle entra 1 caricatore per g36.
l'ottica originale è efficace. le brugole sono reali.
se ci fossero problemi di calibrazione usa questa guida che ho fatto in techcenter!
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?p=97046
cmq...
benvenuti nella grande famiglia!
grazie molto della dritta per il portacaricatori.
oggi mi è arrivato il g36c della cama purtroppo ha il spengifiamma difettoso, cioè il cosino in metalo ha la filettatura + grande del normale e non si avvita sulla canna. cmq me lo cambiano.
salve a tutti,anche a me è arrivato oggi!l'ho preso della ca.
una domanda:
il grilletto è normale sia mollo o deve fare un po di resistenza quando lo premo?
grazie
saluti
e'normale. se spara bene sia a raffica che in singolo non ci sono problemi.
l'unico problema del grilletto si ha quando lo premi e senti un click e non spara in raffica.
non preoccuparti!![]()
ciao paraca.Originariamente inviata da paraca
no purtroppo mi anno segato alla selezione per allievi marescialli nel 2004 e io da bravo patacca non ho voluto aspettare altri due anni....
però come scrivo mi è rimasto nel cuore...
![]()
com'è stata la tua esperienza?
un altra info da paranoico...
e' normale che il caricatore presenti 2 mm di spazio tra esso e il corpo del fucile?e che abbia un minimo di gioco?
saluti