trovato dove?
l'ho trova ta in qualche sito tempo fa non mi ricordo dove![]()
gato posso chiederti il perche delle 3 impugnature?
comunque molto figo il ciufile.
non osare montare qualcosa di un colt su un hk (caricatore)![]()
![]()
![]()
il mio g36 è tutto colorato, quella è una foto di uno vero....
e di fucili veri io non me ne intendo per nulla l'unica cosa è che ha i disegni della raffica colpo sinfolo e sicura posizionati in modo differente
il link di quella foto non la trovo ma ho trovato questaOriginariamente inviata da jj_kame_r
https://www.hk94.com/hk/index.php?showtopic=16422
![]()
mi pareva strano infatti![]()
guardate sto g36k quanto è tosto: la voglio anchio un'astina così![]()
se facessero il kit lo comprerei al volo!
![]()
se vedi bene sono diverse nel funzionamentoOriginariamente inviata da dog
tipo ci sara quella sicura-semi-auto
poi quella sucira-3 colpi-auto
sicura-semi-3 colpi
come in tutti fucili hk
concordo pienamente con jj_kame_r:
al posto del colt preferisco l'ak. e guarda caso cosa uso io??? un ak47. dopo aver sperimentato l'm733 sono arrivato alla conclusione che un ak è meglio di quest'ultimo. naturalemtente parlo in termini di praticità. il g36c lo lascio a mio fratello non perchè non lo uso: visto che è da poco che è iniziato a praticare softair è meglio che inizi col piede giustoveramente è stato lui ad indirizzarmi sul g36...avevo smarrito la retta via e lui mi ci ha riportato. w il g36 e tutta la serie h&k
![]()
byezzzzzzzzzzzz
ciao a tutti!questo è il mio primo post...colgo l'occasione per fare i complimenti a questo bellissimo forum e alle persone che lo frequentano,molto competenti e gentili...
ho scelto di scrivere qui il mio primo post perchè la mia futura asg sarà proprio un g36!
vi scrivo per togliermi gli ultimi dubbi dopo aver letto questa lunghissima e appassionante discussione...
allora:
io propenderei per il g-36c...ho letto che parecchi di voi hano preso quelli a canna lunga...c'è un motivo o è solamente per preferenza?
che marca?marui o ca?io vorrei il classic army,oltre al materiale esterno che differenze ci sono?un giudizio tra le 2 repliche?quel'è la migliore tra le 2?
la canna e lo smorzafiamma sono in materiale plastico o di metallo?sono colorate di rosso?
qual'è la potenza dichiarata delle due marche?(marui e classic army)
scusate la "raffica" di domande ma è la mia prima asg e voglio fare le cose per bene...
un saluto!
stefano