in effetti, considerando che di sicuro non li rivernicerò (manca la voglia :d ) mi sa che prenderò il secondoOriginariamente inviata da red bull
![]()
in effetti, considerando che di sicuro non li rivernicerò (manca la voglia :d ) mi sa che prenderò il secondoOriginariamente inviata da red bull
![]()
prendi il secondo! opaco, e, come dice red, stealth!
molto molto bello!![]()
Originariamente inviata da rayn
![]()
ma allora dite che devo togliere i catarinfrangenti sui caricatori?Originariamente inviata da rayn
![]()
![]()
lol
sempre nella prima pagina, sempre qualche nuovo post...non c'è un biddio da fare...g36 rulez!
avete presente la batteria che ho messo nella pagina precedente? mi hanno detto che è larga come una large ma 2/3 d'altezza...ci starà nel calcio?
interessa a qualcuno?
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=4463
rieccomi![]()
per riagganciarmi a 2 pagine fa...
maniglia con slitta e holo è come tra poco sarà il mio.
per ora ho l'holo. devo riuscire a procurarmi il maniglione non da saddafà e poi ci sono...
![]()
ora vado a disfare le valigie...
hk über alles...
bentornato kame!
ci sei davvero mancato!![]()
salve a tutti, volevo dirvi che l'animale in questione è stato l'unico fucile che, appena aperta la scatola, montata la batteria e fatto il pieno di pallini mi ha soddisfatto di piu'.(ne ho 6 differenti) manegevolezza, robustezza, ottimo r.o.f. design aggressivo,ecc,ecc. potrei andare avanti x ore ma sono cose che voi tutti amici miei, sapete già. solo un piccolo appunto, appena un mese dopo l'aquisto (aprile 2004) x colpa mia (indice mano destra modello black&decker) il centrale passò a miglior vita..........
dovendolo aprire decisi di cambiare tutto il set con degli ingranaggi in acciaio della hurricane e un bel pistone systema rosso fuoco.
da allora ad oggi ha sempre girato come un orologio!!!!
lo utilizzo con una 8.4 2400, durata e celerità.
ciao a tutti!!!!
grande ryan... benvenuto in sam e nel + grande club di tutto il forum!!!
poi hai anke il nome simile al mio!![]()