Pagina 232 di 253 primaprima ... 132182222230231232233234242 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza Visualizza il messaggio
    Cari ragazzi purtroppo non posso più far parte del FC (almeno per ora), in quanto causa cambio setup e bisogno di denaro (out softair), ho venduto il mio cannoncino.. spero di rifarmi al più presto.

@mr.old, credo che il mio (1°) sottonick debba passare a te
    non c'è nessun problema...la passione per una determinata asg è sufficiente per poter essere parte di noi!!!

spero che un G36 torni presto a far aprte della tua rastrelliera!!!

ed il mio segretari orimani tu!!!

Quote Originariamente inviata da Brisco Visualizza il messaggio
    hey. DOMENICA SCORSA, LA MIA CA36 HA STESO 5 NEMICI IN UNA PARTITA! GLORIA!

guardate la mia firma. sono il tipiko tipo che tenta di rifilare a tutti i commilitoni una g36!

max ti ha già fatto notare i tuoi errori...compreso quelli grammaticali...spero che non ne commetterai altri!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    black sheep

Predefinito

ciaooo a tutti finalmente anche io posso fare parte del club...dopo aver provato colt, ak, mp5, mi è arrivato il mio g36c golden bow (non posto foto perche è ancora standard quindi visto e rivisto) un saluto atutti i g36iani

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Benvegnuto

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark-bs Visualizza il messaggio
    ciaooo a tutti finalmente anche io posso fare parte del club...dopo aver provato colt, ak, mp5, mi è arrivato il mio g36c golden bow (non posto foto perche è ancora standard quindi visto e rivisto) un saluto atutti i g36iani
    benvenuto tra noi!!!

Spina
    Club
    Wild Boars s.a.t.

Predefinito

Il mio commento era prettamente sarcastico! Mi scuso se vi ho fatto pensare di essere un B.M.. In effetti è vero quello che avete detto; un g36 deve essere meritato! L'ho aspettato vari mesi, prima di trovarlo, ma la mia pazienza è stata premiata! Fiero possessore di un CA36.

p.s.: rifilare nel senso di consigliare vivamente, in quanto esteticamente un gradino sopra gli altri (a mio avviso) e a livello meccanico, perfetto... Spero che questo messaggio sia più adeguato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ora posso unirmi a questo fun club pure io con il mio g36k src arrivato ieri direttamente dalla segnaletica verticale di rosmarino!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

benvenuti a tutti!

Spina L'avatar di spupazzoni
    Club
    non affiliato

Predefinito

mi unisco a voi, come nuovo possessore di G36c jg usato........cosa dire....... solo che è proprio una bella ASG
    un saluto a tutti

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brisco Visualizza il messaggio
    Il mio commento era prettamente sarcastico! Mi scuso se vi ho fatto pensare di essere un B.M.. In effetti è vero quello che avete detto; un g36 deve essere meritato! L'ho aspettato vari mesi, prima di trovarlo, ma la mia pazienza è stata premiata! Fiero possessore di un CA36.

p.s.: rifilare nel senso di consigliare vivamente, in quanto esteticamente un gradino sopra gli altri (a mio avviso) e a livello meccanico, perfetto... Spero che questo messaggio sia più adeguato!
    Quote Originariamente inviata da Morik Visualizza il messaggio
    Ora posso unirmi a questo fun club pure io con il mio g36k src arrivato ieri direttamente dalla segnaletica verticale di rosmarino!
    Quote Originariamente inviata da spupazzoni Visualizza il messaggio
    mi unisco a voi, come nuovo possessore di G36c jg usato........cosa dire....... solo che è proprio una bella ASG
    un saluto a tutti
    bravi e benvenuti!!!

Spina L'avatar di Jasper96
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi è appena arrivato il g36c golden bow... finalmente anch'io posso far parte di questo club

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.