Pagina 212 di 253 primaprima ... 112162202210211212213214222 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 2529

Discussione: G36 fan club!

Spina
    Club
    Non affiliato

Cool

Spero questa sia la discussione più adatta dove postare questa domanda...
    Ho un G36C della classic army e per curiosità ho voluto cercare informazioni riguardo ad eventuali versioni con rinculo e/o scarrellante.

Al di la delle soluzioni artigianali, ho trovato questa discussione
    https://www.softairmania.it/threads/...-e-nuove-Glock
    e questo video
    https://www.youtube.com/watch?v=OinUSZ2zFk0
    che a quanto pare trattano di una versione di fine 2009 della classic army in cui è stato introdotto il blow back oltre ad altre modifiche interne.
    Cercando in italia ho trovato questa nuova versione in vendita a poco più di 300€ solamente in un negozio, quindi quello che mi domando è: cos'ha che non va?

Penso che boccole da 8mm, hop up in metallo, blow back e bolt catch funzionante siano cose ben interessanti, come mai sul forum non ho trovato nient'altro oltre a quel topic che ho citato sopra?
    I casi sono due, o non so trovare niente o c'è qualche particolare che mi sfugge...

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

l'ho visto in un negozio qua vicino ma l'ho solo preso in mano senza provarlo, magari lo farò la prossima volta che capito lì

in ogni caso è estremamente raro, per cui non se ne sa molto (io sapevo solo che fosse scarrellante, non so di altre eventuali modifiche interne rispetto al g36 normale)

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domanda Niubba

Scusate ma rendendo un fucile "scarrellante" artigianalmente, c'è qualche rischio riguardo la durata dell'asg o le sue prestazioni?

Spina L'avatar di Sektor
    Club
    Berretti Verdi

Predefinito Mi presento e pongo una domanda.

Un saluto a tutti , mi presento, sono Sektor di Vicenza, nuovo utente del Forum. Ho un g36c golden bow di cui sono soddisfattissimo. Sono nuovo e non ho molta esperienza, penso che visiterò spesso il "Fun Club G36"

Sfrutto l'occasione per esporre un dubbio ai "veterani" di questa replica.
    L'ho usato per quasi un anno senza avere problemi di sorta, pulendo e lubrificando la canna ogni 10 uscite. Ho sostituito la batteria da da 7,4 con quella da 9,6 , da allora ho fatto 2 uscite. Purtroppo tutte e due le volte mi si è bloccato un pallino in canna. Con il tastino vicino al grilletto non sono riuscito a sbloccarlo, ho dovuto riportarlo a casa e usare l'astina.

Può essere un caso oppure lpotrebbe essere imputabile alla batteria più grossa?

Magari è solo un caso, ma non vorrei sgranare...

Grazie.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sektor Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti , mi presento, sono Sektor di Vicenza, nuovo utente del Forum. Ho un g36c golden bow di cui sono soddisfattissimo. Sono nuovo e non ho molta esperienza, penso che visiterò spesso il "Fun Club G36"

Sfrutto l'occasione per esporre un dubbio ai "veterani" di questa replica.
    L'ho usato per quasi un anno senza avere problemi di sorta, pulendo e lubrificando la canna ogni 10 uscite. Ho sostituito la batteria da da 7,4 con quella da 9,6 , da allora ho fatto 2 uscite. Purtroppo tutte e due le volte mi si è bloccato un pallino in canna. Con il tastino vicino al grilletto non sono riuscito a sbloccarlo, ho dovuto riportarlo a casa e usare l'astina.

Può essere un caso oppure lpotrebbe essere imputabile alla batteria più grossa?

Magari è solo un caso, ma non vorrei sgranare...

Grazie.
    se si incastra in canna un pallino, non è colpa di certo della batteria... la cosa più importante è: che pallini usi? se sono extreme, marui, king BIO, G&G va bene, se sono altre schifezze, dagli fuoco in giardino...evita i pallini T&T che ho constatato che fanno pena!

PS: sai vero che il tastino vicino al grilletto è finto??!!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    PS: sai vero che il tastino vicino al grilletto è finto??!!
    mi sa di non che non lo sa

Club
    Non affiliato

Predefinito

Piccolo OT:

la cosa più importante è: che pallini usi? se sono extreme, marui, king BIO, G&G va bene, se sono altre schifezze, dagli fuoco in giardino...
    Io uso i Supreme, come sono? Chiedo questo perché mi si è incastrato un pallino poco tempo fà e in effetti avevo giusto giusto cambiato marca da poco... Tenete conto che pratico Softair in modo abbastanza "leggero", quindi non mi interessa avere il top (Almeno per ora), ma qualcosa che non sia davvero inutilizzabile e che possa danneggiare il fucile.

Spina L'avatar di Sektor
    Club
    Berretti Verdi

Predefinito

.......PS: sai vero che il tastino vicino al grilletto è finto??!!

No che non lo sapevo!!!!

eppensare che mi sono guardato e riguardato il manualetto dove è chiaramente indicato come usarlo per sceppare. Ma si puo...??? (scusate la qt di Smilies ma quando ce vò ce vò)

Grazie ragazzi , almeno adesso non sto li a perdere tempo in tentativi inutili.

Per la qualità dei pallini grazie, ho buttato il sacchetto originale e adesso non ricordo cosa erano, ma da oggi ci starò attento.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nicostreet11 Visualizza il messaggio
    Piccolo OT:

Io uso i Supreme, come sono? Chiedo questo perché mi si è incastrato un pallino poco tempo fà e in effetti avevo giusto giusto cambiato marca da poco... Tenete conto che pratico Softair in modo abbastanza "leggero", quindi non mi interessa avere il top (Almeno per ora), ma qualcosa che non sia davvero inutilizzabile e che possa danneggiare il fucile.
    allora, ho beccato una discussione qui su SAM e dicono che fanno abbastanza schifo... quindi te li sconsiglio "per sentito dire"...

piuttosto prendi un pacchetto di G&G BIO oppure di BIOVAL (questi davvero ottimi) e eviti un sacco di problemi...

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora, ho beccato una discussione qui su SAM e dicono che fanno abbastanza schifo... quindi te li sconsiglio "per sentito dire"...

piuttosto prendi un pacchetto di G&G BIO oppure di BIOVAL (questi davvero ottimi) e eviti un sacco di problemi...
    Ok grazie mille, in effetti li avevo presi più che altro per il prezzo un pò economico

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36m

6

3

23

13

4

8

9

2

g36fanclubvarihag36fanCrysisklaushttp:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page182http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page149http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page227http:www.softairmania.itthreads586-G36-FAN-CLUB!page17518ca36g36lhttps:www.softairmania.itthreads586-G36-fan-club!page165
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.