![]()
strana sta cosa... davvero. segnalalo alla visele... almeno danno una controllata.
![]()
strana sta cosa... davvero. segnalalo alla visele... almeno danno una controllata.
già fatto fare dal negoziante.....la visele si è dimostrata abbastanza disponibile, dicendo che se rimandavo indietro il fucile lo avrebbero sostituito....ma tanto avevo già risolto....quindi il mio amico ha deciso di tenerselo...anche xche usciva a 0,96 e girava come un violino....non aveva senso cambiarlo... 8) 8)
ragazzi, ho un g36 della classic, ho cambiato gommino e pressore, ho applicato il kit g36ke della star(dentro ci sta una fly da 9.6), frulla una beòllezza, è parecchio preciso...solo che il mio sig552 che sta a 0.98 j da mezzo metro buca una lattina di coca, lui no
, il gruppo aria sembrava facesse una tenuta discreta, però a parere mio un pò d'ariuccia passava...che cavolo devo cambiare per avere una tenuta perfetta? cambio testa pistone o testa cilindro? ho letto nella recensione dell'ak di eta che la testa pistone (lo stesso del g36, come del resto il cilindro credo) non lo convinceva...insomma che cambio?
vi prego, helppppppp me, ho unno schioppo bellissimo, che tira bene è mi rode che il gruppo aria non sia ottimo come tenuta-
grazie in anticipo
ps- quel dannato kit della star l'unica pecca non ci puoi monrtare l'impugnatura verticale benchè abbia la slitta sotto![]()
te lo dico io cosa ci puoi fare bond
vendilo e comprati un colt :d![]()
![]()
igor... visto che sei mod... ti banni da sto topic?
bond, procurati un cilindro marui da m4 (quello forato), un oring marui e sostituisci i pezzi ca.
per il resto potresti migliorare la potenza con un m100 hurricane (per essere sicuro di stare sotto al j dopo un paio di caricatori) o una m100 systema per vivere al pelo del j.
igor è incredibile, io non posso dì qualcosa che è automatico che lui ci deve sta...bhò, si guarderà tutti i post del forum alla ricerca di una mia frase, un upppp...incredibile :d
voglio vedè igor se ci vediamo un giorno, il tuo coltuccio:_...ops, sfilato il caricatore...ops, mi sono perso il crane :d ...no vabbè scherzo, piuttosto davvero una risposta al problema della tewnuta d'aria![]()
io ti ho scritto che fare...![]()
Originariamente inviata da me stesso...
grazie jj, non avevo letto il post, ti dovevo ancora ringraziare per il consiglio sul dot, se non fosse stato per te avrei speso 60 euro per un dot :d
devo dire alcuni componenti marui sono molto buoni![]()
byezzzzzzzzzzzz
nel gb a mio avviso... cilindro, oring, conico e spingipallino sono quasi ineguagliabili...
![]()