eccolo, è tra le mie mani...
giusto qualche foto qualità cellulare per farvelo gustare:
ho montato il silenziatore da 200mm per puro sfizio, credo proprio che lo toglierò per giocarci... anche perché la filettatura non è così resistente (e si sapeva) e non vorrei doverlo incollare col frenafiletti per non perderlo nel bosco!
innanzi tutto c'è da dire che questo fucile è pari al nuovo. incredibile, davvero. compresi i caricatori che si accoppiano alla perfezione.
la prima impressione dopo averlo impugnato è una incredibile comodità e maneggevolezza. in confronto allo steyr è molto più pesante sul davanti, il che ne compatta la massa.
il motore gira davvero bene, un pochino rumoroso, ma appena aperto il gb controllerò subito gli spessori.
il tiro è piuttosto teso. dallo steyr ne prende un po' sulla precisione alle medio-lunghe distanze, ma si sapeva: la rosata dei bb si apre prima, a 30m per beccare un alberino ti ci vuole mezzo caricatore!c'è da dire che sullo steyr si faceva sentire anche la teflonata...
l'acquisizione del bersaglio, in compenso, è magnifica. anche con il calcio chiuso in una frazione di secondo si riesce a puntare, sparare e continuare la raffica non muovendosi di molto dal bersaglio. incredibile l'ergonomia!
la sensazione è di un'arma adatta all'assalto, al gioco veloce e ciò mi piace, poiché è il motivo per cui ho voluto scambiare lo steyr!
che dire, ora c'è da provarlo in game, da cronografarlo (ma dovrebbe essere al joule) e poi cominciare con le lollose modifiche di cui abbiamo parlato l'altro giorno... sono già in cerca dei pezzi!
![]()

Portale
Lo staff