Quote Originariamente inviata da volpegrigia Visualizza il messaggio
mi fido, mi fido!
ora dovrò farmi un po' di conti in tasca e vedere che soluzioni adottare, comunque il tuo prezioso consiglio cercherò il più possibile di tenerlo di conto.
per esempio sarebbe eresia mettere un motore hi-speed e lipo 11,1 con ingranaggi high torque? non mi ricordo dove ma ho letto che sono molto più resistenti e performanti degli high speed. e per quanto riguarda il cilindro? l'originale andrebbe già bene? e la molla che mi hai consigliato quanto dovrei tagliarla? per quanto riguarda l'ultimo dente del pistone? conviene limarlo?

scusate le mille mila domande ma non mi sono mai avventurato in una custom spinta. ho bisogno che mi chiarificate un po' le idee.

guarda, meglio mettere motore high-torque+ ingranaggi high speed, che il contrario...questione di moltiplicatori!

allora, per riassumere, la configurazione è:

-gearbox originale
-cilindro, testa cilindro, spingipallino, asta spingipallino e simili originali
-ingranaggi high-speed element oppure 5uk (i secondi frullano molto di più)
-pistone verde src con dente limato e senza blocchetto in zama, che sostituisci con vite+dado di bloccaggio dietro.
-molla da 110 tagliata per rientrare nel joule(non posso dirti di quanto, troppe variabili in gioco...tu tagliane 1,5 cm e monta, e guarda come và...
-motore high-torque classic army
-batteria 9,6 gp che frulla molto bene...

così hai una meccanica spinta, ma comunque affidabile, se monti tutto come si deve...se vuoi, ci aggiungi un hop-up systema!