controllato, la molla c'è ma il pallino è scomparso, sicuramente quando l'ho smontato non mi sono nemmeno accorto che c'era. che dite una sfera di una penna potrà andare bene.....
controllato, la molla c'è ma il pallino è scomparso, sicuramente quando l'ho smontato non mi sono nemmeno accorto che c'era. che dite una sfera di una penna potrà andare bene.....
troppo grossa... il pallino avrà al max 1mm di diamtro... cmq fai delle prove.
se trovi un sostituto posta cosa hai usato...
una capokkia di spillo della giusta misura staccata dallo spillo stesso?
mmm potrebbe andare... inoltre lasciando un pezzetto di spillo si avrebbe un "guidamolla" che potrebbe aiutare a tenerla in sede.
tutto da verificare cmq... perchè inibirebbe la rotazione della sfera.
appena riesco a fare delle prove vi posto la soluzione migliore che sono riuscito a trovare.
ma qualcuno ha cancellato il mio messaggio? o_o
boh.. va be.. lo riscrivo
pensando che le 9,6v1700mah avessero le stesse dimensioni delle 1500mah (quelle fatte apposta x il g36) mi sono deciso a comprarle... sbagliando
nella configurazione "per g36" non entrano nel paracanna, perciò mi sono inventato una configurazione custom per farcele stare:
disponete gli elementi secondo questo schema
avrete così 2 gruppi di batterie, il primo da 4 elementi da mettere nella maniera "tradizionale" nel paracanna e un secondo gruppo composto da 2 "strisce" da 2 elementi ciascuno.
una "striscia" va messa sopra l'outer barrel, appena dopo la finta asta per recupero dei gas, mentre la seconda va messa sotto l'outer barrel, nella posizione + arretrata possibile.
ecco le foto:
![]()
Originariamente inviata da francis woolridge "
veramente l'ho stickato tra le guide... guarda in alto!![]()
ah cazzu... l'ho visto solo adesso... :d
ho fatto delle prove......la sefra di una penna non và bene, la capocchia di uno spillo ninte da fare, adesso un mio amico mi deve procurare un pallino da caccia, proverò ma è l'ultima spiaggia. se qualcuno ha qualche idea ben venga....