per grip intendi l'impugnatura frontale? io ho quella fissa, non intralcia più di tanto e non è esteticamente malvagia.

per grip intendi l'impugnatura frontale? io ho quella fissa, non intralcia più di tanto e non è esteticamente malvagia.

personalmente nn mi piacciono le grip ma quella pieghevole fa lo stesso il suo lavoro!!!
si, la frontale
il grip piegato fa il suo effetto ma anche il fisso non dispiace, non so
lancerò una monetina![]()
ho un problema, so che è solo questione d'estetica e quindi di gusti, però sono curioso di sapere anche il vostro parere...
allora al mio g36c ho montato il ras g36k del bannato, un pezzo davvero bello, artigianale, sto acquistando una canna deepfire da 363mm, una 6,04...ora il problema è questo che silenziatore montare?
la scelta a priori è ricaduta per gli sniper mk uno perchè sono italiani, due perchè dalle recensioni lette sono ottimi, se non i migliori...il problema però è la lunghezza!
usando l'mk1 (150mm) dal ras esce appena 3,4cm del silenziatore, usando l'mk2 (200mm) 8,4cm ma è il silenziatore liscio, usando l'mk2 pro (225mm) fuorisce di 10,9cm...
quale consigliate?
perdona la domanda che può sembrare cattiva, ma che bisogno c'è di montare un ras su un g36?
bhè, se si parla di softair il ras è puramente estetico..nel real steel, si monta, oltre perchè è in metallo, resistente, ha le slitte ecc ecc, si monta per favorire il raffreddamento della canna del fucile...

§mastins monta il silenziatore più corto...15cm fanno più che bene il loro dovere ed eviti di allungare inutilmente un'arma nata per essere compatta!!!
@ mr.old: [forse qualche purista del g36 ora mi mangerà] però il ras l'ho anche messo perchè essendo in metallo, sento l'asg meno plasticosa...
@ berserk: ci avevo pensato anch'io...magari mi azzardo a provare questa soluzione qui, poi se non mi aggrata molto provvederò a prendere un altro silenziatore...
comunque il mio intento non è di silenziare anche perchè come si è detto e ridetto il rumore maggiore nelle asg proviene dal gb, è solo un modo per non aggiungere un altro pezzo di outbarrel e coprire la restante canna!
tutto qui!

mastins è vero che il silenziatore nn annulla totalmente il rumore ma risulta cmq molto utile se si utilizza il colpo singolo impedendo l'immediata individuazione della fonte di fuoco!!!