1,9 ???!

grazie del benvenuto...
comunque intendevo che il mio g36c non ha sulla scatola i due adesivi j.g. works e royal e non ha il marchio grigio stampato sul fucile che identifica il numero di serie, cosa che invece l'ak del mio amico ha (e che trovo orribile).
questa comunque è la scatola, spero che sia la "serie" abbastanza aggiornata e con boccole in metallo...
purtroppo non ho la possibilità ne di cronografare (perchè non ce l'ho) ne al momento di mettermi ad aprire il tutto visto che è la mia prima arma "seria" e vorrei evitare di fare danni. intanto però sto finendo di customizzarlo in estetica.

osti g36, torcia tattica, pallini neri .... che cattiveria!

nel mio club deteniamo il primato di aver trovato un mp5 golden bow che sparava a 2,2j!!!

ma pensa te... uno che si approccia al softair vuol spender poco e si ritrova una bestia tra le mani e magari gioca senza protezioni in qualche bosco

beh ti posto la foto del g36c provvisorio visto che mi è arrivato quasi tutto oggi, ma aspetto ancora l'impugnatura pieghevole da mettere in caso di combattimenti ravvicinati (che penso andranno fatti a calcio piegato) e la slitta laterale per mettere appunto la torcia, che in realtà è torcia + laser della swiss arms che hai visto
e a proposito... e' meglio che la torcia la metto a destra e cioè sul lato esterno o a sinistra sul lato interno???
ovviamente a g36 ultimato metterò la foto nella rispettiva sezione
Ultima modifica di Tetsuya88; 09/07/2009 a 22:27

lato destro se punti con l'occhio destro, almeno hai la visuale più sgombra.

oooooook allora andata a destra... sinceramente non ci avevo pensato al fatto della visuale