controlla... dovrebbe essere rimasto dentro al corpo del fucile.Originariamente inviata da maverick_06
cerca tra guancette e receiver.
cmq puoi ingegnarti per sostituirlo.
controlla... dovrebbe essere rimasto dentro al corpo del fucile.Originariamente inviata da maverick_06
cerca tra guancette e receiver.
cmq puoi ingegnarti per sostituirlo.
no no e proprio perso ....come posso fare per ingegnarmi .... nessuno do voi l avrebbe come pezzo ...
grazie
hai un caricatore che nn usi?
io cercherei di sostituirlo con il pezzo che blocca il pallino alla fine.
quello dei car dell'mp7 è praticamente identico, quello dei car colt andrebbe limato, quello dei car del g36 invece è proprio diverso.
dubito che troverai il pezzo come ricambio... al max troverai l'intero hopup.
contatta il tuo negoziante di fiducia, esponi il problema e vedi se gli avanza un pezzo in casa. secondo me se ce l'ha te lo regala.
ciao
ho visto il certe vostre foto che tenete un silenziatore nel g36 molto corto!
ma anche se è corto, silenzia bene!????
e come filetto per avvitarlo, vanna bene qualsiasi, cioè sono standart?!
---------------------grazie------------------------------------------- :d
altra domanda... il ca36c suporta bene la batteria da 9,6v o rischia a lungo andare di rovinare gli ingranaggi? grazie.
salve a tutti ...
volevo proporvi un quesito molto duro e arduo....
secondo voi quale il migliore gommino hop up da mettere sul vostro g36c ??.....a me hanno consigliato quello nuovo siliconato della guarder....voi che dite??
grazie. :d
per rispondere alle due domande qua sopra.....allora io ora sto comprando il silenziatore della ca il modello socom che da quanto ho sentito ne parlano tutti bene.....poi per la batteria io monto una sanyo 9.6 2400 race senza nessun problema ..poiche' gli ingranaggi rinforzati tengono bene...(motivo per cui non ho preso il marui)
ah ecco il modello socom della ca dovrebbe andare direttamente sul attacco del fucile senza bisogno di adattatori....
mi sembra anke il + bello oltre il rapporto qualita'/prezzo.
io monto il silenziatore socom gep si monta direttamente sul filetto dello spegnifiamma senza problemi; l'effetto è discreto successivamente ho montato il kit testa silenziata systema e il risultato è diventato ottimo.
il miglior gommino da mettere è il systema.
il silencer si avvita senza problemi sulla volata.
![]()
dog!
ho visto la foto del tuo sl9 sniper... veramente bello..![]()
ti volevo chiedere, il bipede l'hai attaccato alla slitta? è quello universale?