buon giorno a tutti ragazzi ......dopo un viaggio a san marino sono diventato un felicissimo possessore del fantastico g36c ca .....(a mio parere molto meglio del m15 gia in mio uso )....
a voi esperti volevo chiedere alcune cosette che mi preoccupano sul questo fucile ....
1) la canna (dopo aver fatto una fatica assurda per togliere il tappino rosso ), toccandola si muove ... in senso che la puoi girare come se fosse una vite? e normale??..non ho distrutto qualcosa ...??
2)la regolazione del hop up e un po' impestata :a volte non si riesce a tirare giu tutto il blocco ...e poi la rotellina si muove tutta...come se on fosse fissata.......(cioe' per regolarlo mi tocca alzare il cilindretto e muovere la sferetta che ce sotto ...)
3)e normale che mi sia gia' innamorato di questo fucile per la sua precisione ..potenza e raffica in meno di 3 sec ripudiando il colt?
ringrazio in anticipo tutti quelli che mi risp ....anke se so di poter aver fatto domande magari banali e stupide....
ultimissima inf ....quando il paramano magg scricchiola .....nn e niente di grave giusto ....?? sapete ..lo stretto in mano e ha fatto un crak ...----