raga nn mi ripudiate sono predator!!!!!!!!!! :d :d ho cambiato nick!!!!
raga nn mi ripudiate sono predator!!!!!!!!!! :d :d ho cambiato nick!!!!
e per il discorso prezzo?? con le 3300.......ma non ci stanno nel paramano le 2400 race ??per forza nel calcio.
la soluzione è a portata di mano ma vedo che nessuno o quasi la considera... batteria lipo 2 elementi, 7,4v 2250mah la schiaffi dove vuoi e sullo schioppo originale va una meraviglia !ragazzi secondo me è inutile discutere delle batterie.
quasi tutti i g36 hanno batterie mini o poco più grandi che possono durare relativamente poco anche se magari a prestazioni non fanno così schifo.
![]()
si.....ma la raffica?????secondo me sparo + velocemente i pallini con una pistola a molla![]()
nono nn ti credere pippo hanno un ottima cadenza.. vedi il post di etabeta!
sono predator!!!![]()
![]()
![]()
provare per credere !si.....ma la raffica?????secondo me sparo + velocemente i pallini con una pistola a molla
https://www.airsoftcommunity.it/068.avi
mi piace anche a me l'idea delle lipo, ma finche non abbassano di prezzo non prendo nulla.
inoltre dove le butto poi tutte le mie large?![]()
le rivendi.Originariamente inviata da dog
il problema delle lipo è che sono veramente molto delicate.
chiedete pure ad etabeta quante ne ha fatte fuori...
kame hanno portato da gm l'ottica che fa per te.. vai sulla pagina iniziale.. e poi in seconda pagina delle newsciao!
guardando la pagina delle news di gm si direbbe che hanno ordinato quello che serviva a me e basta.
fantastico.![]()
vediamo che prendere...
cmq il maniglione star con ottica e slitta molto probabilmente sarà in vendita tra adesso e agosto.